Home Comunicazione e Marketing Concorso San Carlo-NBA: t-shirt, jersey autografate e viaggi in America in palio

Concorso San Carlo-NBA: t-shirt, jersey autografate e viaggi in America in palio

0

Torna il concorso a premi “San Carlo – Gioca e vinci NBA 2025”, la quinta edizione dell’iniziativa che ogni anno San Carlo, azienda milanese leader in Italia nel mercato delle patatine e snack salati, dedica a tutti i consumatori amanti del basket mettendo in palio premi ed esperienze legate all’ NBA.

Grazie al rinnovo della collaborazione nata nel 2021 tra San Carlo e la National Basketball Association, che nomina l’azienda Official Partner NBA, i fan italiani potranno vincere premi esclusivi, tra cui il merchandising ufficiale della loro squadra preferita e la possibilità di viaggiare negli Stati Uniti per assistere dal vivo a una partita NBA.

Per partecipare al concorso, valido dal 15 maggio al 13 luglio 2025, con estrazioni finali entro il 30 settembre 2025, basterà acquistare una confezione di snack San Carlo contrassegnata dal logo NBA e riconoscibile dalla fascia promozionale, individuare il codice gioco alfanumerico all’interno e registrarsi compilando l’apposito form al sito www.vincisancarlo.com/nba.

Tramite il meccanismo Istant win, inoltre, tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere immediatamente premi esclusivi: ogni giorno saranno in palio 5 t-shirt NBA Ufficiali e 1 jersey NBA della squadra preferita del vincitore. 

Ma i premi non finiscono qui: l’estrazione finale tra tutti i codici giocati permetterà a 6 partecipanti di aggiudicarsi i Super Premi: 5 Jersey autografate dalle NBA Legends e 1 viaggio negli Stati Uniti per 4 persone per assistere ad una partita NBA.

L’iniziativa sarà supportata da attività online e offline che vedranno la partecipazione di Valentina Vignali, content creator e cestista italiana che, oltre realizzare contenuti su Instagram e TikTok, sfiderà i passanti nelle città di Milano (17/05), Bologna (18/05), Roma (14/06) e Napoli (15/06) a fare canestro.

Crediamo che lo sport sia una scuola di vita: insegna il rispetto, la determinazione e l’importanza del lavoro di squadra. Per questo siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con NBA, un alleato straordinario nel promuovere i valori positivi dello sport e l’importanza di uno stile di vita attivo e sano, soprattutto tra i più giovani. Il basket è passione, inclusione e determinazione. L’NBA è molto più di una lega sportiva: è un’icona globale che ispira milioni di giovani. Condividere questi valori ci rende fieri di essere nuovamente al suo fianco.”  – dichiara Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore delegato di San Carlo.

Leggi la notizia anche su Horecanews.it

Exit mobile version