Home Comunicazione e Marketing Lodovica Comello è la prima ambassador di Fuze Tea in Italia!

Lodovica Comello è la prima ambassador di Fuze Tea in Italia!

Per la prima volta nella sua storia, Fuze Tea sceglie un ambassador per dare voce alla propria campagna di comunicazione, la scelta cade su Lodovica Comello.

0

Attrice e conduttrice tra le più amate dal pubblico, Lodovica Comello è il nuovo volto di Fuze Tea in Italia. Il brand, parte di The Coca-Cola Company, ha scelto Comello come sua prima ambassador per il mercato italiano, sarà lei il volto di una nuova fase della comunicazione.

Presente in Italia dal 2018, Fuze Tea inaugura così una nuova strategia che punta a rafforzare la connessione con il proprio pubblico attraverso una figura in cui potersi riconoscere, capace di incarnare i valori chiave del brand: autenticità, leggerezza e armonia tra elementi anche molto diversi tra loro.

La collaborazione, che prende il via a maggio con il lancio del nuovo spot, gioca con ironia sulla difficoltà – comune a molti – nel pronunciare correttamente il nome del brand, mentre Lodovica, con il suo stile fresco e genuino, guida gli spettatori verso la giusta pronuncia, intervallata da scenari naturali e richiami al gusto sorprendentemente unico di Fuze Tea.

“Lodovica rappresenta al meglio l’anima di Fuze Tea: è solare, autentica e capace di unire mondi diversi con naturalezza, proprio come il nostro brand, che nasce dall’incontro inaspettato tra tè e frutta” ha commentato Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company. “Con questa collaborazione vogliamo avvicinarci ancora di più alle persone, dando un volto riconoscibile e autentico a ciò che Fuze Tea rappresenta ogni giorno: una pausa dal ritmo frenetico, all’insegna dell’equilibrio e del gusto.”

“Mi è piaciuta subito l’idea della campagna: leggera, ironica e con un messaggio semplice ma efficace. Giocare sul tema della pronuncia è stato divertente — chi non ha mai avuto un momento di esitazione davanti a un nome un po’ insolito? È un modo intelligente per presentare il brand con spontaneità, senza prendersi troppo sul serio, ma lasciando comunque il segno” afferma Lodovica Comello in merito alla campagna.

Parallelamente all’annuncio della nuova ambassador, Fuze Tea lancia anche un concorso esclusivo per il mercato italiano: acquistando una bottiglia del brand, i consumatori potranno accedere all’app di Coca-Cola e, inserendo il codice sotto il tappo, partecipare all’estrazione di premi speciali. In palio, tra gli altri, un voucher da 2.000 euro per vivere un viaggio all’insegna dell’avventura e della scoperta, con possibilità di vincita ogni settimana.

Leggi la notizia anche su Horecanews.it

Exit mobile version