Home FOOD Chewing Gum e Caramelle Da Chupa Chups cinque gusti in edizione limitata per Stranger Things

Da Chupa Chups cinque gusti in edizione limitata per Stranger Things

Chupa Chups e Stranger Things insieme: la collezione di lollipop in edizione limitata con gusti ispirati ai protagonisti della serie Netflix.

0

Chupa Chups ufficializza la partnership con Stranger Things, la serie Netflix che ha conquistato milioni di spettatori con i suoi misteri, personaggi iconici e l’atmosfera intrisa di nostalgia anni ’80. L’accordo si concretizza in una collezione speciale di Lollipop che porta con sé tutto lo spirito della serie e dei suoi protagonisti.

L’operazione rappresenta un ponte strategico tra due universi creativi: da un lato l’energia colorata e senza tempo di Chupa Chups, dall’altro il mondo fittizio della città di Hawkins, la cittadina americana della serie dove tutto può succedere. Nella collaborazione ogni personaggio diventa un gusto, trasformando la propria personalità in una dolcezza tutta da assaporare:

“El” Eleven (“Undi” Undici in italiano), è l'”innocente” ma intenso gusto della vaniglia,
Dustin, è la freschezza sagace dell’ananas,
Will, è la sensibilità e la bontà della mela,
Lucas, è l’intraprendente mix goloso panna-fragola,
Mike, è l’intramontabile “capobanda” alla fragola.

L’uscita della prossima stagione di Stranger Things porterà con sé emozioni forti e nuove sfide per i personaggi. Nel frattempo, i fan possono già entrare nel mood della serie con una collezione unica, che mescola dolcezza e mistero. Una limited edition che segna l’incontro tra due icone senza tempo e che invita tutti, spettatori e consumatori, a lasciarsi trasportare in un viaggio tra gusto e immaginazione.

Ogni referenza è proposta in edizione limitata. Le confezioni, curate nei dettagli, si trasformano in oggetti da collezione che faranno felici i fan della serie e tutti gli amanti delle caramelle.

Prevista inoltre una piccola anticipazione: Chupa Chups parteciperà a fine ottobre al Lucca Comics, il più importante festival europeo dedicato al fumetto, al gioco e alla cultura pop, con una attività on field ancora tutta da scoprire.

Il packaging e le attività POS sono stati ideati e curati da Selection Communication & Design, in house agency del gruppo Perfetti Van Melle, che ha inoltre collaborato con Netflix per l’attivazione a Lucca Comics, contribuendo ai diversi aspetti del progetto.

Leggi la notizia anche su Horecanews.it

Exit mobile version