Home Locali Ristorazione, Doppio Malto sbarca a Pavia: birra artigianale e cucina genuina nel...

Ristorazione, Doppio Malto sbarca a Pavia: birra artigianale e cucina genuina nel cuore della città

0

Pavia, città dalla storia millenaria, fatta di torri medievalilongobardi e antichi saperi universitari, accoglie ora anche la filosofia conviviale di Doppio Malto. Il locale sorge a pochi passi dal suggestivo Ponte Coperto, in via Bramante 6, con un format che unisce birra artigianale made in Italy e cucina genuina in un’atmosfera rilassata, dove il tempo si misura in pinte, risate e giochi. Ping pongbiliardocalciobalilla e una scacchiera gigante sono solo alcuni degli ingredienti pensati per far sentire chiunque il benvenuto al Doppio Malto di Pavia.

Ma Doppio Malto non è solo un ristorante. È un “posto felice”, un rifugio urbano dove ogni dettaglio è progettato per far star bene: dalle birre prodotte nel birrificio di proprietà in Sardegna, ad Iglesias, alle ricette pensate per essere condivise. Il menu estivo, al debutto nel locale di Pavia e in tutti i locali italiani della catena, propone nuovi piatti sfiziosi come bombette pugliesifocaccina baresecaprese di burrataburger con mortadella e stracciatella, caponata di melanzaneinsalata di orzo e tanto altro. Restano protagonisti i grandi classici della casa, come la carne alla brace, con l’amatissima Gigante, una bistecca di manzo argentino cotta a puntino, e la scenografica Brace Mista per due: un trionfo di sapori con tagliatacostine in salsa BBQcoscette di pollo in crosta di caffè e salamelle cotta alla birra accompagnate da patate al forno ed insalata riccia e pomodori.

Per rendere l’esperienza ancora più inclusiva e convenienteDoppio Malto Pavia lancia due iniziative specialifino al 15 giugno, ogni domenica a pranzo il menu bambini è gratuito (per tutti i bimbi fino a 10 anni accompagnati da un adulto), mentre ogni mercoledì sera, fino al 31 luglio, gli studenti universitari possono godere del 20% di sconto sul menu alla carta e di una serata animata da dj set. Un’offerta pensata per coinvolgere tutte le età e creare un punto d’incontro vivace e trasversale.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version