Stefania, CEO di Xedequa esprime soddisfazione per i risultati ottenuti dall’Azienda nel 2023 e dichiara: “anno importante il 2023 per Xedequa, un anno di consolidamento ricco di impegni e di soddisfazioni, che merita di essere onorato e raccontanto seppur in sintesi, in quanto gli eventi sono stati molteplici e pieni di successo per il nostro Team.
Dopo aver presentato nella prima parte dell’anno I premi 2023 ottenuti worldwide dal nostro Premium Old Tom Ginterior, e gli eventi internazionali quali il “Salone del Mobile Milano 2023”, con l’estate è arrivato il boom che ci ha portati a girare l’Italia e l’Europa, con serate, eventi e Cocktail Weeks.
Ricordiamo e ringraziamo tra le altre per le serate a tema l’”Oasi Sunset” di Parma, il “Liberty 1894” di Udine, il “Marley Bar” di Jesolo, e ancora “Al Barcollo” e “Puro” per la Trieste Cocktail Week 2023, “I Rusteghi”, “Tiki Bar” e “Gran Caffè Ai Quadri” di Piazza San Marco per gli eventi e le collaborazioni per la Venice Cocktail Week 2023.
Senza dimenticare eventi ed aperitivi a tema con InTrieste, la rivista in inglese più diffusa per gli expats della Regione e non solo, Ginistra a Rovigno (HR) la più importante rassegna spirits in Istria, EIN PROSIT Udine, Gusti di Frontiera a Gorizia ospiti de “La Corte dei Vizi Restaurant and Lounge Bar”, ed ancora l’Athens Bar Show in Grecia, lo show case di “Eccellenze Distillate” a Gorizia, le guest Christmas con Trgofina a Lubiana, in Slovenia.
Oltre a ciò, ci riempie d’orgoglio essere stati citati come brand emergente in un recente top report sui look ahead del mercato degli spirits italiani, segno della bontà del lavoro svolto e che stiamo portando avanti nel brand awareness oltre che investendo sempre sulla qualità del prodotto e sulla valorizzazione del territorio.
Cogliamo l’occasione per porgere i migliori auguri per delle serene festività con l’auspicio che il 2024 sia un anno ancora più bello, ricco e soddisfacente per tutti noi”, conclude Stefania.