Home Eventi, Convegni e Fiere Partesa continua il suo viaggio enoico in Italia: prossima tappa alla Milano...

Partesa continua il suo viaggio enoico in Italia: prossima tappa alla Milano Wine Week

Partesa porta i suoi Wine Lab alla Milano Wine Week, rinnovando la partnership con il più grande evento italiano dedicato alla promozione del vino.

0

 Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Horeca, continua il suo viaggio enoico attraverso il Paese, portando i suoi Wine Lab a Milano in occasione della settima edizione della Milano Wine Week. Questo evento, il più grande in Italia dedicato alla promozione, narrazione e scoperta del vino al di fuori del contesto fieristico, rappresenta un’occasione in cui Partesa conferma la sua consolidata partnership con la manifestazione.

Lunedì 7 ottobre, dalle 11:00 alle 18:30, la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, nel cuore di Milano, ospiterà oltre 70 cantine da tutta Italia e da Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California: i gestori dei locali lombardi potranno così degustare centinaia di vini di qualità e conoscere in prima persona i produttori, nonché usufruire della consulenza personalizzata dei venditori e dei Wine Specialist di Partesa per ogni aspetto dell’attività, dalla definizione della carta vini all’orientamento delle scelte strategiche.
Partesa, infatti, non offre solo efficienza logistica e un vasto portfolio di referenze (oltre 7.000 tra birra, vino, spirits, soft drink e food), ma anche e soprattutto consulenza su misura, formazione continua, servizi e strumenti digitali, da eazle – la piattaforma di e-commerce B2B sviluppata ad hoc per gli operatori del fuoricasa – fino a Partesa for Wine, il portale che racconta in modo innovativo il grande mondo di Partesa per il Vino con news, il talk show Fulgor Wine Theatre e le serie di podcast “Wine Cube: storie dal mondo del vino” e “Vino in pillole”.

Abbiamo ideato i Wine Lab per permettere agli operatori del fuoricasa di conoscere da vicino le oltre 130 cantine da Italia, Europa e USA, che firmano i vini di qualità del nostro ampio portfolio. Stiamo portando questi innovativi eventi in tutto il Paese, in un giro d’Italia enoico che non poteva non fare tappa alla Milano Wine Week, a cui siamo davvero felici di tornare a partecipare, proponendo, anche quest’anno, una nuova occasione di incontro, confronto e di business per costruire valore condiviso con i produttori e con i professionisti del settore”, spiega Alessandro Rossi, National Category Manager Wine Partesa.

Alessandro Rossi, National Category Manager Wine Partesa

Dopo Milano, i Wine Lab raggiungeranno Pescara (14 ottobre) e Torino (21 ottobre), per approdare poi a Perugia e Verona nel mese di novembre.

Info per partecipare:

Il “Wine Lab di Milano” è in programma lunedì 7 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 18.30, presso Palazzo Castiglioni a Milano (ingresso da via Marina 10).
L’ingresso è riservato agli operatori di settore ed è gratuito previa registrazione online. L’elenco delle cantine presenti e il form di registrazione sono disponibili al link: https://www.partesa.it/wine-lab-milano.

PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Attiva da 35 anni, oggi opera in 15 regioni con 40 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 35.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.
Partesa è parte del Gruppo HEINEKEN Italia.

Per info: www.partesa.it

Leggi la notizia anche su Horecanews.it

Exit mobile version