Home Eventi, Convegni e Fiere Ferrarelle SB al fianco de Il Post per la nuova edizione del...

Ferrarelle SB al fianco de Il Post per la nuova edizione del Talk a Napoli

Al Teatro Bellini di Napoli giornata di incontri e dibattiti per inaugurare il primo evento de Il Post al Sud, realizzato grazie al supporto di Ferrarelle SB.

0

Il 26 ottobre, il Teatro Bellini di Napoli ospiterà una nuova edizione di Talk de Il Post, evento dedicato all’attualità e all’informazione, che per la prima volta sbarca al Sud grazie alla collaborazione con Ferrarelle Società Benefit, quarto player nel settore delle acque minerali in Italia. La condivisione dei valori di trasparenza, affidabilità e innovazione comuni alle due realtà ha reso possibile l’evento che vedrà sul palco giornalisti e giornaliste de Il Post, ma anche ospiti del mondo della cultura come, tra gli altri, Daria Bignardi, Gipi, Raffaella Silvestri e Francesca Bianco.

L’aver contribuito a portare Talk a Napoli è motivo di grande orgoglio per Ferrarelle Società Benefit, che ha radici profonde in Campania, visto che è qui che nascono Ferrarelle, Natìa e Santagata all’interno del Parco delle Sorgenti di Riardo, nell’alto casertano. L’iniziativa mira a coinvolgere la comunità napoletana e contribuire alla crescita del tessuto culturale della città, in linea con l’impegno di Ferrarelle verso il territorio nel creare una collettività consapevole e attenta, stimolando il dibattito e il confronto su temi chiave della contemporaneità.

È molto bello essere riusciti a portare Talk del Post nella mia città: Napoli è un nodo cruciale della cultura del nostro Paese ed eventi come questo arricchiscono il dibattito collettivo e spingono ad un confronto sano e costruttivo, qualcosa che diventa sempre più raro” commenta Michele Pontecorvo Ricciardi, Vicepresidente di Ferrarelle Società Benefit “Come azienda crediamo che il contributo che possiamo dare alla comunità di cui facciamo parte debba essere anche quello di favorire queste occasioni, creando benessere condiviso e facendo la nostra parte per lo sviluppo della regione”.

L’evento si terrà dalle 10 alle 18 con diversi panel tematici.

CLICCA QUI E CONSULTA IL PROGRAMMA: Ilpost.it//talk-napoli-programma/

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version