Nonno Nanni, azienda veneta leader nella produzione di formaggi freschi in Italia da oltre 75 anni, parteciperà alla fiera Parizza, evento di riferimento per l’industria della pizza e della gastronomia italiana. La manifestazione si svolgerà il 2 e 3 aprile presso il Paris Expo Porte de Versailles.
L’azienda sarà presente attraverso “Italat France“, distributore francese di prodotti alimentari italiani di eccellenza recentemente acquisito, che serve ristoratori, grossisti e negozi specializzati.
La partecipazione di Nonno Nanni mira a consolidare la propria posizione nel mercato francese, dove consumatori e professionisti del settore manifestano un crescente interesse verso i sapori autentici della cucina italiana. Nonno Nanni – Italat France si propone come realtà solida per la promozione dell’autenticità e della qualità del Made in Italy.
Lo stand Nonno Nanni – Italat France presenterà la completa gamma di formaggi freschi dell’azienda, emblemi dell’arte casearia italiana, affiancati da altre specialità italiane apprezzate nel mercato internazionale: diverse tipologie di prosciutto, Grana Padano, paste secche, pomodoro e olio d’oliva. Saranno inoltre esposte le paste fresche ripiene di Nonna Rina e le mozzarelle Premium per pizza prodotte dal Caseificio Tonon, entrambi marchi appartenenti al gruppo Nonno Nanni.
L’area espositiva costituirà un punto di riferimento essenziale per i professionisti alla ricerca di ingredienti di alta qualità, ideali per la preparazione di pizze premium e piatti di pasta gourmet.
“Siamo lieti di partecipare alla Fiera Parizza dopo la recente acquisizione di Italat France. Per noi di Nonno Nanni rappresenta una grande opportunità per portare l’eccellenza del Made in Italy e i nostri formaggi freschi nel territorio francese, dove sono sempre più richiesti ed apprezzati. Nel nostro stand, i professionisti del settore potranno trovare prodotti di alta qualità, ideali per pizze e paste gourmet, che incarnano il gusto autentico della cucina italiana”. Silvia Lazzarin – Presidente di Nonno Nanni.