Home Eventi, Convegni e Fiere Ice Cube rivoluziona la mixology alla Florence Cocktail Week

Ice Cube rivoluziona la mixology alla Florence Cocktail Week

0

Ice Cube, azienda leader nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare confezionato, sarà presente alla Florence Cocktail Week, l’evento dedicato al mondo della mixology che si terrà dal 7 al 13 aprile. Durante questa settimana, i migliori Cocktail Bar Bar d’Hotel toscani celebreranno l’arte della miscelazione di qualità con eventi e appuntamenti imperdibili.

Durante la kermesse, Ice Cube sarà protagonista di un’esperienza innovativa per il settore, dedicata al benessere, in collaborazione con Legend Kombucha, azienda italiana specializzata nella produzione di Kombucha, bevanda fermentata a base di tè, naturalmente ricca di probiotici e antiossidanti. Martedì 8 aprile, dalle ore 12:30, presso The 22 Wellness Club (via de’ Ginori 22 B), si terrà “WELLNESS TIME RESET BODY & SPIRIT”, un evento esclusivo pensato per rigenerare corpo e mente, con la partecipazione di Paola Mencarelli, Founder & Creative Director di Florence Cocktail Week.

Un momento per lasciarsi alle spalle lo stress e ritrovare nuova vitalità. Il programma sarà suddiviso in due momenti chiave che si fonderanno in un’unica esperienza rigenerante: Functional Yoga & Sound Healing, un’attività dedicata all’equilibrio fisico e mentale, ideale per migliorare il recupero e le prestazioni quotidiane, seguita da un Brunch & No-Low Cocktails, un healthy brunch curato da Floret e accompagnato da cocktail esclusivi a base di Legend Kombucha, firmati da Martina Bonci e impreziositi dalla freschezza perfetta del ghiaccio di Ice Cube.

Ice Cube ridefinisce la mixology con “WELLNESS TIME RESET BODY & SPIRIT”, promuovendo un’esperienza che unisce gusto, relax e consapevolezza. Un’occasione per prendersi del tempo per sé, riconnettersi con il proprio equilibrio interiore e scoprire il piacere di un consumo attento e rigenerante. Un’occasione imperdibile per scoprire un nuovo modo di vivere il drink, tra equilibrio e piacere.

Per prenotazioni: https://form.typeform.com/to/RoE6u9ZT

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version