Home Prodotti Fileni presenta la nuova linea 50% & 50%

Fileni presenta la nuova linea 50% & 50%

0

Fileni, uno dei principali player nel settore avicolo, ha lanciato la nuova linea Fileni 50% & 50%, composta da burger polpette che offrono una combinazione bilanciata tra il gusto tradizionale della carne e un’alternativa vegetale, che unisce proteine di carne di pollo e tacchino con proteine vegetali, rispondendo così alle esigenze di un consumatore sempre più orientato verso una dieta varia e bilanciata.

Il mercato attuale evidenzia una crescente attenzione dei consumatori al benessere e all’alimentazione consapevole, con una maggiore apertura verso soluzioni gastronomiche nuove, senza però rinunciare al piacere del gusto. Fileni 50% & 50% si rivolge a chi desidera variare la propria dieta in modo equilibrato, combinando proteine animali e vegetali in un unico prodotto.

Il prodotto è pensato per tutta la famiglia e permette anche ai genitori di integrare nella dieta dei propri figli sia le proteine nobili della carne bianca sia quelle vegetali, grazie a una miscela ben bilanciata. La gamma si presenta con una grafica rinnovata e un packaging composto per il 50% da plastica riciclata, chiuso da un film serigrafato caratterizzato da uno sfondo nero ispirato ai toni  dell’ardesia e che presenta con grande impatto la parità di proporzioni, con lo scopo di sottolineare immediatamente la componente esattamente paritaria dei 2 mix con carne  e vegetale all’interno di questi nuovissimi prodotti.

Il burger in formato 2×100 grammi e le polpette nel formato da 12 pezzi per un totale di 240 grammi saranno disponibili nel banco frigo della carne accanto agli hamburger e alle polpette classici.

Il Gruppo Fileni
Il Gruppo Fileni è uno dei principali operatori nel settore avicunicolo nazionale. Fondato nel 1965 da Giovanni Fileni, il  Gruppo ha sede a Cingoli, in provincia di Macerata e nel 2022 ha registrato un fatturato di filiera pari a 635 milioni di euro.  Con i marchi Fileni, Fileni BIO e Club dei Galli, presenti in maniera capillare nei canali GDO, Normal Trade e Ho.re.ca,  l’azienda è oggi un punto di riferimento per i consumatori italiani.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version