Home Aziende Bauer candida dado-CREMA al SIAL Innovation del SIAL PARIS 2024

Bauer candida dado-CREMA al SIAL Innovation del SIAL PARIS 2024

0

Bauer, storica azienda trentina, celebra un nuovo e importante traguardo con la partecipazione a SIAL PARIS 2024 (Salon International de l’Alimentation), dal 19 al 23 ottobre 2024 presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte. Questa fiera, tra le più importanti al mondo nel settore alimentare e delle bevande, attira ogni due anni produttori, distributori, buyer e professionisti della ristorazione da ogni parte del globo.

Uno dei punti di forza di SIAL è sicuramente il focus sull’innovazione. La piattaforma SIAL Innovation premia infatti i prodotti e le idee più innovative a livello mondiale, con un’attenzione particolare alle nuove tendenze del mercato alimentare.

Bauer si aggiudica la partecipazione al Salone dell’Innovazione 2024 e si candida al premio SIAL Innovation con dado-CREMA, il primo dado da cucina dalla consistenza cremosa, ai gusti carne e vegetale. Si tratta dell’ultima novità di casa Bauer, disponibile in un pratico ed innovativo tubetto smart e anti-spreco, contenente una purea di verdure italiane capace di dare in un attimo un volto nuovo a tante ricette.

Bauer farà quindi parte della spedizione italiana in terra francese, mettendo in vetrina la sua ultima novità allo stand 5A K 018.

Questo il commento di Giovanna Flor, Amministratore Unico Bauer“Siamo entusiasti di portare la nostra ultima novità, dado-CREMA, su un palcoscenico internazionale prestigioso come quello di SIAL PARIS, candidandoci al tempo stesso al premio SIAL Innovation. Questo prodotto rappresenta la sintesi perfetta dei nostri valori: qualità, tradizione e una costante attenzione alle esigenze dei consumatori moderni. Crediamo fermamente che dado-CREMA, con il suo formato pratico e anti-spreco, possa aprire a tante nuove possibilità in cucina, rendendo ogni preparazione più semplice, veloce e gustosa.”

Bauer, azienda storica nata in Trentino nel 1929, oggi si presenta come il terzo player nazionale nel mercato dei dadi da brodo e il primo nella produzione di dadi e insaporitori biologici.

Exit mobile version