Home Prodotti Compagnia dei Caraibi è il nuovo distributore unico in Italia per i...

Compagnia dei Caraibi è il nuovo distributore unico in Italia per i prodotti ABM

ABM affida a Compagnia dei Caraibi la distribuzione esclusiva in Italia di Finest Call e Reál Infused Exotics, ampliando l'offerta Horeca e dolciaria.

0

ABM, già presente in Italia con il proprio range, a partire dal 1° aprile 2025 affida a Compagnia dei Caraibi la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano della nuova gamma. Una prestigiosa collaborazione che permette a Compagnia dei Caraibi, azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e over premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane, di ampliare il suo portfolio, annunciando l’accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia della gamma Finest Call e Reál Infused Exotics, le due linee di cocktail ingredients suddivise in puree mixers, single pressed juices, one-step cocktails e sciroppi infusi con puree di frutta prodotte da American Beverage Marketers – ABM.

ABM è un’azienda con sede in New Albany, Indiana (USA), leader a livello globale nella produzione di preparati premium per il segmento Horeca e culinario. E così Compagnia dei Caraibi completa la sua offerta per il mondo Horeca, inserendosi nel segmento di mercato di pasticcerie e cucine.

Finest Call e Reál Infused Exotics già ampiamente accreditati nel mondo della mixology, sono molto apprezzati anche nel settore dolciario e gastronomico come ingredienti di dessert, frullati, granite e viennoiserie. Questo rappresenta per Compagnia dei Caraibi la possibilità di ampliare ulteriormente il proprio business entrando in contatto con nuovi attori del mercato italiano solitamente lontani dal mondo spirits.

L’accordo di distribuzione sul mercato italiano, inoltre, rafforza ulteriormente la collaborazione tra ABM e Compagnia dei Caraibi che già da maggio 2024 distribuisce Finest Call e Reál Infused Exotics sul mercato spagnolo attraverso la propria controllata Compagnia dei Caraibi Spain SL.

Leggi la notizia anche a Horecanews.it

Exit mobile version