Home Ricette Il ricettario Bonduelle è un viaggio stagionale tra le verdure

Il ricettario Bonduelle è un viaggio stagionale tra le verdure

Bonduelle lancia un ricettario stagionale che trasforma le verdure in piatti gustosi e salutari, promuovendo sostenibilità e benessere.

0

Bonduelle presenta il nuovissimo ricettario, per un viaggio stagionale tra le verdure: un vero e proprio percorso vegetale tra gusto e benessere, per mangiare verdure tutto l’anno. Il ricettario è un invito a scoprire come le verdure possano trasformarsi nelle protagoniste di piatti irresistibili, seguendo il ritmo delle stagioni, per fare del bene a noi stessi e al mondo che ci circonda. Il ricettario Bonduelle infatti non è solo una raccolta di preparazioni, ma molto di più: una vera guida per vivere la cucina in modo innovativo e abbracciare uno stile di vita che ha come comuni denominatori sapore, dinamicità e sostenibilità.

Ogni capitolo è dedicato ai prodotti di stagione, con piatti facili da realizzare ma ricchi di gusto, per non restare mai senza idee.

Il ricettario è disponibile per tutti gli iscritti alla community Bonduelle Friends.

 

Bonduelle. Fondato nel 1853 come azienda familiare, il Gruppo Bonduelle è leader mondiale nella produzione di verdure e promuove il benessere attraverso un’alimentazione a base vegetale. Il Gruppo conta oltre 11.000 collaboratori e collaboratrici in tutto il mondo e opera in tre tecnologie – fresco, ambient e surgelati – lavorando oltre 500 varietà di vegetali. Con oltre 68.000 ettari di terreno coltivati in tutto il mondo e 2.000 agricoltori partner, i prodotti Bonduelle sono distribuiti in 100 paesi attraverso una vasta gamma di canali. 
In Italia, Bonduelle è presente con una filiale che opera attraverso due stabilimenti situati a San Paolo d’Argon (Bergamo) e Battipaglia (Salerno), che impiegano oltre 400 collaboratori e collaboratrici. Bonduelle Italia si distingue per il suo impegno nell’innovazione di prodotti, processi e tecnologie. L’azienda è pioniera nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica e soluzioni volte a ridurre l’impatto ambientale. Bonduelle Italia è attivamente coinvolta in progetti educativi volti a promuovere una corretta alimentazione e a combattere lo spreco alimentare, in collaborazione con la Fondazione Louis Bonduelle. 
Nel 2023 Bonduelle Italia ha è diventata un’azienda B Corp, dimostrando il suo impegno per la sostenibilità e la responsabilità sociale. Inoltre, l’azienda – grazie al supporto degli agricoltori locali – promuove l’agricoltura rigenerativa attraverso pratiche agricole innovative e responsabili che contribuiscono a preservare la salute del suolo e promuovere la biodiversità.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it e NotizieRetail.it

Exit mobile version