Theresianer torna a Beer&Food Attraction 2026 a Rimini con il suo caratteristico stand dal design urban-metropolitano e anima green. La grande novità dell’edizione è rappresentata dalla partecipazione di Col Sandago, che farà il suo debutto in fiera con uno spazio espositivo dedicato ed esclusivo per presentare una selezione ricercata di etichette vinicole ai professionisti del settore Out of Home.
Il birrificio, che si definisce come la più piccola industria della birra italiana, porta in fiera la sua identità che fonde radici mitteleuropee con visione innovativa e tradizione. L’esposizione punta sulla qualità delle materie prime, assicurata dalla competenza dei mastri birrai e certificata dal disciplinare Slow Brewing.
Protagonista dell’offerta per il canale Ho.Re.Ca. è il formato Mezzo Litro, che presenta quattro birre non filtrate dal profilo distintivo: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock. In degustazione anche tutta la gamma Theresianer nei formati 0.33l e alla spina, etichette pluripremiate che si sono affermate per l’aderenza agli stili brassicoli di riferimento e per la loro piacevolezza.
Presenti in fiera anche Zerocinquanta – nelle tre versioni Guglielmo, Amleto e Cordelia – e Theresianer Gin, il distillato che unisce l’heritage birrario del marchio alle tendenze contemporanee della mixology.
L’ingresso di Col Sandago nello spazio fieristico amplia il percorso di degustazione, costruendo un collegamento tra universo brassicolo ed eccellenza enologica. Una proposta che offre ai buyer una panoramica ancora più articolata e completa del portfolio del Gruppo, confermando la strategia di Theresianer di innovare mantenendo saldi i propri valori fondanti: l’incontro tra rigore mitteleuropeo e creatività italiana per soddisfare i palati più sofisticati.




