Matteo Cavallari è il nuovo Food Service Channel Marketing Manager di Bonduelle Food Service

0
292

Bonduelle Food Service, la divisione del Gruppo Bonduelle specializzata nell’offerta di soluzioni vegetali per il canale del fuori casa, annuncia la nomina di Matteo Cavallari a Food Service Channel Marketing Manager. Cavallari, già Trade Marketing & Category Manager in Bonduelle, ha assunto il nuovo ruolo a partire dal mese di ottobre, riportando direttamente ad Alessandro BrighentiDirettore Commerciale & Marketing Bonduelle Food Service.

Nel suo nuovo ruolo, Matteo Cavallari guiderà le attività di Marketing, Trade Marketing RGM e Culinary dedicate al canale Food Service, contribuendo allo sviluppo strategico e operativo dell’azienda nel mercato del Fuori Casa. Tra le sue priorità, il consolidamento delle relazioni con i partner e la creazione di soluzioni innovative e sostenibili per rispondere alle esigenze del settore. Per questo incarico, si avvarrà della collaborazione di un team qualificato e multidisciplinare, composto da Fabrizio Milione, Chef Executive, Tetiana Lytvynova, Brand Manager Food Service, e Melba Catania, Trade Marketing Food Service.

Matteo Cavallari ha una lunga e consolidata esperienza nel settore del marketing alimentare. È entrato a far parte di Bonduelle nel 2008 in qualità di Marketing Manager Retail per le categorie Ambient e Frozen. Nel 2014 ha intrapreso nuove sfide professionali nel mondo del cioccolato in Witor’s e successivamente nel settore oleario lavorando in Oleificio Zucchi, dove ha operato con successo sia sul canale Retail che su quello Horeca. Nel 2023 è rientrato in Bonduelle come Trade Marketing & Category, consolidando ulteriormente la sua esperienza nel settore.

Alessandro BrighentiDirettore Commerciale & Marketing Bonduelle Food Service, ha commentato: “Siamo  entusiasti di avere Matteo nel nostro team marketing Food Service. La sua esperienza e la sua visione  strategica saranno fondamentali per supportare la crescita e l’innovazione della nostra divisione e contribuire  alla nostra missione di ispirare la transizione verso un’alimentazione ricca di vegetali”.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it