Claudia Ciacci nominata General Manager di Royal Unibrew Italy

0
132

Claudia Ciacci è stata nominata General Manager di Royal Unibrew Italy, e riporterà direttamente al CEO del Gruppo Royal Unibrew, Lars Jensen. Ha iniziato la sua avventura in Royal Unibrew il 1° ottobre 2024, subentrando a Søren Christian Jørgensen, che è stato promosso a VP Business Development all’interno del team di Group Business Development.

Prima di unirsi a Royal Unibrew, Claudia Ciacci ha ricoperto il ruolo di General Manager Italia per Branca International dal 2016. Nel corso della sua carriera in Branca, ha ricoperto posizioni di responsabilità, tra cui Chief Operating Officer e Strategic Planning & Business Development Director. Inoltre, ha maturato significative esperienze come Project Manager presso Roland Berger Strategy Consultants (2012-2016) e come Analista Finanziario presso Procter & Gamble (2008-2012), dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Gestionale all’Università La Sapienza di Roma.

Il Gruppo Royal Unibrew è presente in Italia con Ceres Spa e con i siti produttivi Terme di Crodo e Birrificio San Giorgio.
Royal Unibrew è una multi-beverage company con forte portfolio locale nel Nord Europa, nei Paesi baltici, in Italia, Olanda e Francia. Siamo presenti in più di 65 altri Paesi nel mondo. In Italia, abbiamo un forte focus in tre categorie: Birra (Ceres e Faxe), Soft drinks (Lemonsoda, Oransoda, Lemonsoda Twist, Lemonsoda Mojito) e Energy (Lemonsoda Energy e Crazy Tiger).
La nostra visione è quella di essere “la Scelta Preferita per i nostri Consumatori e per i nostri Clienti’: sfidare lo status quo facendo meglio ogni giorno in un modo divertente, agile e sostenibile, creando piacevoli momenti per i nostri consumatori.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it