Dracula: la nuova APA di Birrificio Birrone

Continua l’Estate di Birrone delle birre facili da bere e da gustare, DRACULA rinfrescante e dissetante stimola i sensi e il naso con aromi inebrianti.

0
290

L’Estate 2024 di Birrificio Birrone continua con un’altra interessantissima novità. È nata Dracula, una APA ad alta fermentazione da 4.8% con un bouquet di luppoli che ci fa morire di piacere. Morbida e profumata tutta da gustare nelle calde giornate estive.

Sempre sull’onda delle birre facili da bere, a bassa gradazione, estive ma allo stesso tempo che regalano sensazioni intense e piacevoli unite a profumi inebrianti, Birrone ha presentato la APA dell’Estate 2024, Dracula. Una birra da bere in compagnia, che disseta con piacere.

Birrone Birrificio Artigianale Agricolo.

Il Birrificio Artigianale Agricolo Birrone, tra i più importanti a livello italiano, nasce nel 2008 a Isola Vicentina (VI) per la produzione di birre artigianali, naturali, di altissima qualità, non trattate termicamente né chimicamente.
Nel corso degli anni Birrone sviluppa una linea di birre di altissimo livello che, per essere tali, dalla produzione al consumo finale, vengono gestite in rigorosa catena del freddo per ricreare e mantenere le condizioni ottimali del tank di maturazione.
Grazie alla lungimiranza del progetto iniziale e alla tenacia nel diffondere questo innovativo modus operandi, Birrone è cresciuto continuamente posizionandosi tra i primi 10 birrifici in Italia in termini di volumi ed è ai vertici dei più premiati. Questo percorso ha portato, tra le altre cose, nel 2014 all’assegnazione al fondatore e titolare di Birrone, Simone Dal Cortivo, del prestigioso premio “BIRRAIO DELL’ANNO” di Unionbirrai.

Fonte: Horecanews.it