AZIENDE – Bonduelle Food Service, la divisione del Gruppo Bonduelle specializzata in soluzioni vegetali per il canale Fuori Casa, parteciperà alle principali fiere del settore food di inizio 2025, presentando referenze innovative e di qualità, pensate per semplificare e valorizzare il lavoro di chef e operatori della ristorazione. L’azienda sarà presente con uno spazio espositivo in due importanti eventi: Hospitality, la Fiera Internazionale dedicata alla ristorazione e all’hôtellerie, che si terrà dal 3 al 6 febbraio 2025 presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN), e Beer & Food Attraction, l’unico evento europeo dedicato all’Eating Out Experience, in programma dal 16 al 18 febbraio 2025 presso la Fiera di Rimini.
In occasione delle due manifestazioni, Bonduelle Food Service presenterà le sue ultime innovazioni, tra cui la linea Brunoise, una gamma di verdure già tagliate in cubetti pratici e versatili, pensata per ottimizzare i tempi in cucina senza rinunciare alla creatività, e il Contorno Rustico Minute®, un mix croccante e gustoso con fagiolini, patate, carote e cipolla, che amplia la gamma di Contorni Minute® composta da altre quattro referenze.
L’azienda presenterà inoltre in anteprima assoluta altre importanti novità, che andranno a potenziare sia l’offerta di surgelati sia quella di conserve, dimostrando ancora una volta il suo impegno nel rispondere alle esigenze dei professionisti del settore.
I visitatori potranno scoprire e degustare questi e tanti altri prodotti Bonduelle Food Service, grazie alle preparazioni dello Chef Executive Fabrizio Milione, affiancato dai colleghi della Federazione Italiana Cuochi, di cui Bonduelle Food Service è premium partner anche per il 2025.
A Hospitality Bonduelle Food Service sarà al Padiglione B1, Stand D17, mentre a Beer & Food Attraction sarà al Padiglione A1, Stand 001.