Salumificio Mec Palmieri: l’alta salumeria modenese protagonista a Tuttofood 2025

0
21

Il Salumificio Mec Palmieri, riconosciuto in Italia grazie alla sua Mortadella Favola L’Originale come uno dei principali produttori di salumi di alta gamma, sarà tra i protagonisti di Tuttofood 2025, la fiera internazionale B2B dedicata all’intero settore agroalimentare in programma dal 5 all’8 maggio.

Durante l’edizione 2025 della manifestazione l’azienda modenese presenterà le sue eccellenze presso il Pad 3 Stand H 07. Protagonisti dell’area espositiva Palmieri saranno Mortadella Favola e il prosciutto cotto alta qualità Il Favoloso, accompagnati da una selezione di panini artigianali preparati da un panificio locale e vini delle cantine della zona, in un assaggio di Modena a Milano volto a esaltare sapori autentici.

Non potevamo mancare a Tuttofood che, anche quest’anno, fornisce un’occasione strategica per rafforzare la visibilità del nostro brand e creare nuove connessioni commerciali – commenta Francesco Palmieri, Amministratore Delegato di Mec Palmieri – Grazie al respiro internazionale e specializzato, questo appuntamento consente di raccontare nel dettaglio la qualità e la tradizione che, da sempre, definiscono i nostri prodotti. Parteciperemo con Mortadella Favola l’Originale e Gran Riserva – al centro della nostra proposta – oltre che con il Cotto Favoloso, offrendo momenti di degustazione. In particolare, all’interno del nostro stand sarà possibile degustare Favola abbinata a pane e vini locali, in un’esperienza che vuole esprimere al meglio il legame con il territorio che ci contraddistingue”.

Nel corso degli anni Mortadella Favola ha conquistato il mercato, diventando leader nel segmento delle mortadelle a banco taglio, A Tuttofood visitatori e addetti ai lavori avranno quindi l’opportunità di assaporare il suo gusto eccezionale, così come di scoprire l’alta qualità e il rispetto dei valori familiari e territoriali che sono al centro delle attività del Salumificio Palmieri, in grado di celebrare la tradizione in ogni suo prodotto. 

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it