A Tuttofood la preview delle nuove linee De Angelis Food

0
24

Doppio incontro con il gusto per De Angelis Food che ha scelto Tuttofood, uno degli appuntamenti più importanti per il settore agroalimentare a livello internazionale, per presentare in anteprima assoluta, al Padiglione 5, Stand K13, due importanti novità che arricchiranno la propria offerta a partire da settembre 2025.

Nasce infatti la linea “Sughi Terra De Angelis”, una gamma di sughi pronti pensata per portare in tavola il gusto autentico della tradizione italiana. Le cinque referenze che compongono la nuova linea nascono per soddisfare la crescente richiesta di sughi di qualità, pronti all’uso, ma realizzati con ingredienti genuini e ricette tradizionali. Oltre all’assaggio di Pesto alla genovese, Pesto alla genovese senza aglio, Sugo cacio e pepe, Ragù alla bolognese, Sugo ai funghi, in stand i visitatori potranno visionare in anteprima i mock-up e le grafiche della linea, che sarà ufficialmente lanciata sul mercato a settembre.

L’altra novità è caratterizzata da Lasagna alla bolognese, Lasagna ricotta e spinaci, Tortellini panna, prosciutto cotto e piselli, Farfalle alla boscaiola, le referenze che compongono “C’è Pronto”, la gamma gluten free di piatti pronti Made in De Angelis Food. La nuova gamma di piatti pronti gluten free unisce praticità, gusto e sicurezza alimentare, dedicata a chi ha esigenze specifiche legate al senza glutine, senza privarsi del piacere della buona cucina italiana. Queste referenze sono fresche e pronte in appena 2 minuti in microonde, rendendole ideali per chi ha una vita dinamica ma non vuole rinunciare a una alimentazione che coniughi gusto e qualità. Anche in questo caso, saranno disponibili durante la fiera mock-up e materiali grafici, in attesa del lancio ufficiale previsto per settembre 2025.

La partecipazione a TuttoFood 2025 rappresenta per De Angelis Food un’occasione strategica per rafforzare la propria posizione nel mercato e presentare al pubblico internazionale il frutto di un intenso lavoro di ricerca e sviluppo. I nuovi lanci testimoniano la continua evoluzione tra innovazione, tradizione e attenzione alle nuove esigenze dei consumatori.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it e NotizieRetail.it