https://horecanews.it/Il Birrificio del Ducato sarà protagonista a Beer&Food Attraction 2026 con un’offerta che unisce innovazione e tradizione brassicola: 22 birre alla spina tra referenze premiate del birrificio italiano più premiato al mondo e i grandi nomi belgi del gruppo come Chouffe, Duvel, Maredsous e Vedett. L’appuntamento è dal 15 al 17 febbraio a Rimini, Padiglione D7 – Stand 110, con novità di prodotto ed eventi dedicati agli operatori del settore beverage.
Il birrificio presenta per questa edizione nuove referenze alla spina sviluppate per intercettare le evoluzioni dei gusti dei consumatori moderni, completate da 4 proposte in bottiglia in edizione speciale destinate specificamente al canale dei locali e della ristorazione. L’imponente tap list dello stand rappresenta il punto d’incontro tra l’eccellenza produttiva italiana e il patrimonio brassicolo belga.
L’esperienza a Beer&Food Attraction si arricchisce con il Chouffe Party, in programma domenica 15 e lunedì 16 febbraio alle ore 16:30: un momento conviviale ispirato allo gnomo belga simbolo del brand, con brindisi, musica e gadget esclusivi per i visitatori.

La celebrazione della cultura birraria prosegue la sera di domenica 15 febbraio con il Ducato After Party al Club 1° Piano – Porta Galliana di Rimini, dalle ore 20:00. L’evento dedicato a networking e convivialità prevede una promozione speciale: un gadget Freeride omaggio ogni due birre consumate.
Leggi la notizia anche su Horecanews.it




