Theresianer Gin conferma il sodalizio con la Trieste Cocktail Week

0
252

Theresianer Gin si conferma leader nella promozione della cultura della miscelazione di alta qualità, diventando per il secondo anno consecutivo Gin Premium Sponsor della Trieste Cocktail Week, che si svolgerà dal 9 al 15 settembre 2024 e trasformerà Trieste nella capitale del cocktail, con una serie di eventi esclusivi in diverse location e cocktail bar della “Piccola Vienna sul Mare”. Ci saranno drink unici, masterclass, eventi con guest bartending e competizioni tutte da vivere.

Si parte il 9 settembre con il Secret opening party, evento organizzato in una location segreta, con Theresianer Gin inserito nelle mixology stations della festa inaugurale e proposto sia nel più classico drink Gin Tonic che nell’originale ricetta Lighthouse 2, realizzata in abbinamento a Theresianer IPA.

Il programma prosegue il 10 settembre con “Martedì eataliano” a Eataly Trieste: aperitivo e dj set all’insegna di selezionate e innovative drink list.

Appuntamento da protagonista per Theresianer Gin sarà la serata dell’11 settembre al Pier the Roof, locale affacciato sul porto e location tra le più suggestive di Trieste, dove gli ospiti potranno vivere e gustare l’essenza più distintiva e il carattere unico di questo gin.

Tra i suoi botanicals infatti emerge l’ingrediente tipico e imprescindibile della birra: il luppolo che viene utilizzato in infusione per le sue caratteristiche note aromatiche.
Ogni elemento concorre in modo armonico e coerente alla ricetta di Theresianer Gin, oltre al luppolo si distinguono le note di mandarino, pompelmo e cardamomo a contrassegnare una palette originale ed unica. Il tratto gustativo mette in luce la ricchezza e l’eleganza sensoriale di questo gin che sarà presente inoltre nei 20 locali del circuito Trieste Cocktail Week.

Il profilo e il carattere diTheresianer Gin si preparano ad animare momenti di vivacissima mixology per un’affascinante esperienza immersiva da non perdere.

Location e programma qui

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it