Match Tonic Water, il brand distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, combina gusto, qualità e design innovativo per offrire un’esperienza unica nel mondo delle bevande. Per inaugurare il 2025, Match Tonic Water presenta una speciale drink list di mocktail ispirati alle sue referenze iconiche, perfetti per celebrare il Dry January.
Questi mocktail sono pensati per chi desidera iniziare l’anno in modo salutare, senza rinunciare al piacere di un buon drink. La gamma Match Tonic, caratterizzata da un gusto raffinato e versatile, è ideale non solo come base per cocktail analcolici, ma anche da degustare liscia per un momento di leggerezza e relax.
Le referenze Match Tonic Water – Indian, Spicy, Floral e Mediterrean – si trasformano così in drink inediti, facili da realizzare e che accompagnano in un viaggio di sapori tra note dolci, amare e acide, in un esclusivo mix di ingredienti naturali che saprà farsi notare. Dalla dolcezza del miele e delle pesche fino all’acidità del limone, passando per la sapidità spiccata del pomodoro secco, questa drink list è ideale per ogni momento, a seconda del proprio mood. Per chi cerca un’alternativa fresca e analcolica.
100% Made in Italy, le iconiche bottiglie in vetro hanno un design innovativo che – oltre a renderle esteticamente accattivanti – consente di occupare meno spazio e di essere perfettamente impilabili, riducendo così i rischi di rottura. Ispirato a principi di sostenibilità, Match Tonic Water invita al riutilizzo creativo delle sue bottiglie grazie anche all’etichetta facilmente rimovibile, che le trasforma così in oggetti d’arredamento, profumatori per ambienti fai-da-te e contenitori multiuso che danno libero sfogo all’estro del consumatore.
Match Tonic Water è disponibile su dispensa.com al prezzo di 2,50€/bt.
LA DRINK LIST
FLORAL
1/2 limone (succo)
1 cucchiaio di miele
Match Tonic Water Floral
PROCEDIMENTO: Mettere tutti gli ingredienti in un bicchiere alto e stretto in ordine di ricetta. Guarnire con foglia di basilico.
INDIAN
Uva bianca ghiacciata
Match Tonic Water Indian
PROCEDIMENTO: Congelare gli acini di uva tagliati a metà ed usarli al posto del ghiaccio. Guarnire con stuzzicadenti e foglie di menta.
SPICY
5 cl bitter analcolico
5 cl Match Tonic Water Spicy
1 fetta di pomodoro secco
PROCEDIMENTO: Mettere tutti gli ingredienti direttamente in un tumbler basso con ghiaccio. Guarnire con fetta di pomodoro secco (no sott’olio).
MEDITERRANEAN
1 cucchiaino di marmellata di pesche
1/2 limone (succo)
Match Tonic Water Mediterranean
Fetta di arancia
PROCEDIMENTO: Mettere gli ingredienti in un bicchiere grande in ordine di ricetta, avendo cura di sciogliere bene la marmellata nel succo di limone aiutandosi con un cucchiaino. Guarnire con una fetta di arancia.
Aggiungi una piccola quantità di sciroppo naturale per rendere i tuoi mocktail ancora più gustosi.
Match Tonic Water nasce con l’obiettivo di differenziarsi dalla concorrenza, rivoluzionare il mercato e offrire un’esperienza eccezionale che va ben oltre le aspettative. Il suo impegno per l’ambiente è evidente nell’utilizzo di vetro 100% riciclato, mentre il contenuto, con ridotto contenuto di zuccheri, arricchito con superfood rappresenta un’opzione salutare e deliziosa. La gamma di mixer offre quattro gusti unici: Match Mediterranean Tonic Water, Match Spicy Tonic Water, Match Floral Tonic Water e Match Indian Tonic Water. Match Tonic Water è importato e distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi.
www.curius.com/match
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it