Coca-Cola HBC Italia nomina Giuseppe Giovane nuovo Direttore dello stabilimento di Oricola

0
293

Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company in Italia, annuncia con la nomina di Giuseppe Giovane a Direttore dello stabilimento di Oricola (AQ).

In qualità di nuovo Direttore, Giovane avrà il compito di supervisionare i progetti di espansione e ammodernamento dello stabilimento, per il quale l’azienda ha recentemente investito oltre 45 milioni di euro. Questo investimento è destinato alla realizzazione di due nuove linee per la produzione di lattine, che saranno operative entro la fine dell’anno. Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative per migliorare sostenibilità, salute e sicurezza, e ottenere certificazioni di qualità.

Giuseppe Giovane ha iniziato la sua carriera in Coca-Cola HBC Italia nel 2018, come responsabile della produzione ad Oricola. Dal maggio 2022, ha ricoperto il ruolo di Direttore della fabbrica dedicata all’imbottigliamento delle acque Sveva e Lilia a Rionero in Vulture (PZ). Qui ha ottenuto risultati significativi grazie alle sue solide competenze tecniche, al forte orientamento verso gli obiettivi e alla capacità di costruire team coesi ed efficaci.

“Sono onorato di poter cominciare questo nuovo capitolo, nella fabbrica che ha ricevuto più investimenti nel corso del 2023”, dichiara Giuseppe Giovane, Direttore dello stabilimento di Oricola di Coca-Cola HBC Italia. “Grazie alla competenza di tutti i colleghi e agli ottimi rapporti con gli interlocutori locali, vogliamo valorizzare ulteriormente il grande potenziale di questo impianto e continuare a generare valore per lo splendido territorio del quale siamo parte“.

Questo nuovo incarico rappresenta un’importante fase di crescita per Giovane e per Coca-Cola HBC Italia, che continua a investire nel futuro e nella sostenibilità delle sue operazioni.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it