Accordo tra REPA e il produttore di attrezzature per la ristorazione commerciale MBM

Il produttore di attrezzature per la ristorazione commerciale MBM ha scelto REPA come partner ufficiale globale per ricambi originali.

0
4

REPA, il principale distributore europeo di ricambi per ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, è ora partner ufficiale globale del produttore di attrezzature per la ristorazione commerciale MBM, stoccando 8.000 ricambi originali.

In un mondo dinamico come quello dell’ospitalità e della ristorazione, il continuo funzionamento delle apparecchiature è fondamentale per il successo e la reputazione di un ristorante. Quando un’attrezzatura si rompe, i centri assistenza e i distributori che non riescono a reperire in tempi rapidi il ricambio necessario per la riparazione rischiano perdite di fatturato che possono compromettere l’andamento della loro attività.

Con un webshop all’avanguardia dotato di funzioni di ricerca rapida, REPA offre il più grande stock di ricambi del settore. Grazie a questa partnership, centri assistenza, tecnici e distributori possono ora cercare e trovare in pochi clic i ricambi MBM, acquistabili senza minimo d’ordine. Il webshop consente, inoltre, di effettuare ricerche per brand, attrezzatura, ricambio originale, oltre a presentare esplosi e immagini a 360° per controllare i dettagli di ogni ricambio.

Grazie ai suoi numerosi centri di distribuzione in tutto il mondo e alla professionalità di oltre 1.000 collaboratori, sempre pronti a fornire ai clienti l’assistenza necessaria in più di 20 lingue, REPA è in grado di offrire il miglior servizio post-vendita in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico.
La scelta di REPA come partner nella distribuzione di ricambi originali MBM si allinea perfettamente con la nostra strategia di ‘Service Excellence’, portando il Customer Service ad un livello superiore, sempre più veloce e affidabile”, afferma Daniele Allai, MBM Service Manager.

Alexander Wiegand, CEO di REPA, aggiunge: “Questa partnership è il risultato dell’intesa tra due realtà che condividono valori e obiettivi. Siamo lieti di accogliere MBM come nostro partner, un costruttore sinonimo da 50 anni di affidabilità, qualità e attenzione al cliente nella produzione di attrezzature professionali per la ristorazione commerciale. La collaborazione tra REPA e MBM permetterà ai clienti di tutto il mondo di disporre di ricambi MBM sempre disponibili in stock e in pronta consegna, al fine di garantire l’utilizzo delle attrezzature senza interruzioni”.

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

Fonte: Horecanews.it