Valfrutta introduce nei bar di tutta Italia il Frullato Proteico, un’innovativa bevanda che unisce la freschezza della frutta al gusto della frutta secca, arricchita dalle proteine vegetali derivanti dai cereali. Dopo il suo debutto nel settore Retail, questa rivoluzionaria novità è ora disponibile anche per il consumo fuori casa, con una gamma composta da due varianti che soddisfano le esigenze del consumatore moderno, desideroso di un’opzione nutriente per la colazione o per uno spuntino salutare.
Caratterizzato da un basso contenuto di carboidrati e un importante apporto in termini di proteine (8 grammi per 200 ml), il Frullato Proteico Valfrutta rappresenta un’opzione nutrizionale completa senza compromessi sulla bontà del gusto. Viene proposto nell’iconica bottiglia di vetro personalizzata Valfrutta per i bar italiani, con una shelf-life di 15 mesi e un’immagine che riprende la gamma già presente nel canale retail.
Due gli inconfondibili gusti proposti per soddisfare i palati più esigenti degli avventori dei bar: Mango, Pesca, Mandorla e Mela, Bosco, Avena.
Grazie all’attenzione per la qualità delle materie prime e alla selezione dei migliori ingredienti, Valfrutta Frullato Proteico garantisce un’esperienza gustativa senza paragoni, ricca di frutta genuina e di un gusto autentico e inconfondibile.
Con il lancio di questa nuova linea, Valfrutta conferma il suo impegno per l’eccellenza e l’innovazione anche nel canale bar, continuando a rispondere alla crescente domanda di prodotti di alta qualità, in linea con i trend del mercato.