St-Germain e Sophie Turner celebrano cocktail St-Germain Hugo

0
258

MARKETING – St-Germain, l’iconico liquore francese realizzato con fiori di sambuco freschi e selezionati a mano, ha annunciato una nuova e entusiasmante collaborazione con l’attrice internazionale Sophie Turner. Questa partnership segna l’inizio di una campagna globale dedicata al cocktail emblematico del brand: il St-Germain Hugo.

Il cocktail simbolo: St-Germain Hugo

Ambientata nel pittoresco sud della Francia, il luogo d’origine del brand, la campagna celebra il cocktail St-Germain Hugo. Questo drink, ideale per ogni occasione, è caratterizzato da un sapore leggero e fresco, preparato con il liquore ai fiori di sambuco St-Germain, prosecco, soda e guarnito con menta e uno spicchio di lime.

Perché Sophie Turner è la scelta perfetta

Sophie era la scelta più ovvia per questa campagna, perché il suo fascino e il suo stile rinfrescante incarnano il gusto più dolce, luminoso e leggero del St-Germain Hugo. Il nostro team è onorato di collaborare con la star mondiale per la realizzazione di una serie di contenuti che mettono in risalto il cocktail e le sue qualità“, ha dichiarato Emma Fox, Global Vice President di St-Germain.

La campagna sui social e online

La campagna è amplificata attraverso i canali social del brand e video online e  mostra il perfetto abbinamento tra Sophie Turner e il St-Germain Hugo. Sofisticato, brillante e amato da tutti, proprio come la star mondiale.

LA RICETTA

4 cl di St-Germain
6 cl di Prosecco
4 cl di soda
1 fetta di Lime
Menta fresca

ST-GERMAIN è un liquore super-premium che segue il metodo artigianale francese ed è realizzato al 100% con fiori di sambuco freschi selezionati a mano, raccolti una volta all’anno nel corso di un periodo di 4-6 settimane, in tarda primavera.  La confezione di ST-GERMAIN riflette la natura artigianale del liquore e l’orgoglio delle sue origini francesi. La bottiglia ottagonale e compatta è stata creata in omaggio alla vivacità dei periodi Art Déco e Belle Époque nel quartiere parigino di St. Germain des Prés. Il tappo è massiccio, ogni bottiglia è decorata da una “moneta” a smalto cloisonné, numerata individualmente e riporta l’anno di produzione. L’annata, che si basa sul raccolto annuale stagionale dei fiori di sambuco, è un concetto unico e rivoluzionario nella categoria dei liquori. Identificare l’annata avvalora la natura artigianale del prodotto e consente uno speciale apprezzamento da parte degli intenditori di vini e sommelier.  Il marchio SR-GERMAIN fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, Bermuda. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited. 
Fonte: Horecanews.it