Viaggio nel gusto piccante: piùgusto presenta la limited edition Jalapeño

0
261

La ricerca del gusto è propria di chi esplora il mondo attraverso il palato, ampliando quotidianamente il proprio vocabolario gastronomico. I Taste Hunter, esperti ricercatori di sapori, viaggiano globalmente alla scoperta di nuovi ingredienti e combinazioni innovative per le patatine. Da questa continua esplorazione nasce la nuova Limited Edition San Carlo piùgusto al Jalapeño.

Questa patatina si caratterizza per note leggermente speziate e fruttate che, fin dal primo assaggio, rilasciano l’autentico sapore del Jalapeño, il celebre peperoncino che prende il nome dalla città di Xalapa, nel Messico meridionale. Il suo profilo gustativo presenta un carattere piccante, fresco e acidulo, trasportando il consumatore in un’esperienza sensoriale tipica della cultura messicana, ricca di colori, spezie e tradizione.

La nuova piùgusto Jalapeño rappresenta un’opportunità per chi desidera un’esperienza gastronomica diversa, aggiungendo un elemento di piccantezza a qualsiasi momento della giornata senza compromettere l’autenticità e la qualità dei sapori originali.

Piùgusto Jalapeño sarà disponibile nei formati da 50, 70 e 150 grammi, e si aggiunge alla gamma esistente che include le varianti Vivace, Lime e Pepe Rosa, Pomodorini di stagione e Porchetta alle erbe.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it e NotizieRetail.it