Petto di tacchino arrosto Alta Qualità del Salumificio Martelli: leggerezza e gusto

0
340

Con l’arrivo della bella stagione e delle calde giornate estive torna la voglia di seguire una dieta leggera ed equilibrata, senza rinunciare al gusto e alla freschezza. Il Petto di tacchino arrosto Alta Qualità del Salumificio Martelli è la proposta ideale per chi è alla ricerca di un prodotto sano e controllato.

Prodotto esclusivamente con petto intero (non singole fese assemblate o ricomposte) di tacchino maschio italiano, caratteristica che ne garantisce la qualità e l’autenticità, la sua preparazione prevede una lenta cottura a vapore, seguita da un’arrostitura che ne esalta il sapore per un gusto inconfondibile e una morbidezza senza pari. Questa attenzione ai dettagli riflette i valori dell’azienda Martelli che da sessantacinque anni unisce il sapere della tradizione all’innovazione nella ricerca dell’eccellenza.

Disponibile già affettato in vaschetta da 100 gr. il Petto di tacchino arrosto Alta Qualità Martelli è un prodotto 100% italiano ed è l’ideale per un’alimentazione bilanciata (solo 109 calorie per 100 gr): non contiene glutine, amidi, carragenina, fecola di patate, polifosfati, soia e derivati del latte ed è quindi adatto anche alle diete più delicate.

Perfetto per piatti freddi, insalate, sandwich gourmet o come protagonista di un antipasto, il Petto di tacchino arrosto Martelli soddisfa ogni esigenza e offre una soluzione semplice ma saporita per i pasti estivi.

Martelli, che dal 1959 porta sulle tavole degli italiani momenti di convivialità e bontà, non solo garantisce un prodotto di altissima qualità, ma si impegna anche per la sostenibilità. L’azienda, infatti, ha investito sulle energie rinnovabili con l’installazione di pannelli fotovoltaici nei propri stabilimenti produttivi. Questo impegno riflette la volontà del Gruppo di preservare il pianeta per le future generazioni, riducendo l’impatto ambientale e promuovendo pratiche ecosostenibili.

Il Gruppo Martelli
L’azienda Martelli nasce nel 1959 da un piccolo macello contadino poi evolutosi in industria di macellazione. Oggi è composto da sette unità produttive che afferiscono a due diverse società: Martelli Fratelli S.p.A e Martelli Salumi S.p.A. A Boara Pisani, in provincia di Padova, lo stabilimento dedicato alla produzione del prosciutto cotto, a Sala Baganza e Langhirano viene prodotto il Prosciutto di Parma Dop, e a San Daniele l’omonimo prosciutto Dop. Il Gruppo Martelli controlla l’intera filiera produttiva, dalla macellazione alla lavorazione delle carni: la loro completa tracciabilità è garanzia per il mercato e per il consumatore finale, così come i ripetuti controlli a cui le carni Martelli sono soggette costantemente, al fine di portare sulle tavole la migliore materia prima possibile. L’attenzione alla sostenibilità e al benessere animale ha dato vita nel 2020 alla linea “Qui Ti Voglio”. Il rispetto per il pianeta e l’impegno per le future generazioni ha spinto il Gruppo Martelli ad avviare nel 2022 una nuova fase industriale incentrata sull’utilizzo di energie rinnovabili che lo porterà entro il 2026 a essere completamente autonomo dal punto di vista energetico grazie alle fonti rinnovabili. Nel 2023 il fatturato del Gruppo si è attestato intorno ai 300 milioni con una percentuale di export sui salumi pari al 18%. Tra le destinazioni principali: Europa, Stati Uniti, Nord America e Australia.
Fonte: Horecanews.it