Schär Foodservice, la divisione del Gruppo Dr. Schär dedicata al canale Horeca e da anni impegnata a migliorare l’esperienza fuori casa delle persone con esigenze specifiche, presenta Multi-Cereal Rolls: un pane multicereale gustoso e salutare, disponibile in pratici imballi monodose da 50g. Questo formato consente agli operatori di cuocere il prodotto semplicemente passando dal freezer al forno, sia tradizionale che a microonde, senza dover aprire la confezione.
Grazie al suo speciale imballaggio monoporzione infornabile, Multi-Cereal Rolls può essere cotto insieme a prodotti contenenti glutine nello stesso forno, eliminando il rischio di contaminazioni. Bastano solo 1 minuto e 10 secondi di riscaldamento nel microonde (360W) o 8-9 minuti in forno preriscaldato a 200°C per ottenere un pane fragrante, pronto per essere servito ai clienti
Preparato utilizzando cereali di prima qualità garantiti Schär e arricchito con semi di lino e girasole, Multi-Cereal Rolls è una fonte di Omega 3 ed è ricco di fibre. Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e vegano, la nuova referenza va ad ampliare la gamma già esistente di pani in imballo infornabile, che comprende la Rosetta – White Rolls 58g, la Ciabatta 50g e l’Hamburger Roll 75g.
Bar, ristoranti, hotel e catering avranno così a disposizione una vasta scelta di prodotti da servire con sicurezza e praticità a una clientela sempre più ampia e diversificata.
Tutti i pani dell’assortimento Schär Foodservice sono perfetti per realizzare sfiziosi panini dolci o salati per una pausa spezzafame, ma anche come accompagnamento ai pasti principali, dalla colazione alla cena.
Tutti i prodotti Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92. Sono studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale.