In occasione di TuttoFood 2025, dal 5 all’8 maggio a Rho-Fieramilano, il Gruppo Milo presenterà Centoventicinque, la prima linea firmata Casa Milo di pasta fresca monoporzione da 125 grammi, realizzata con grano 100% pugliese e pensata per single, coppie e consumatori attenti alla riduzione degli sprechi.
Ai tre formati monoporzione della gamma Centoventicinque (orecchiette, trofiette e tagliatelle all’uovo), si aggiungono ora anche gli strozzapreti e presto anche le fettuccine, confezionati in un packaging premium, dal design ricercato e contemporaneo. La linea Centoventicinque rappresenta il perfetto equilibrio tra innovazione e radici: formati intelligenti che rispondono alla crescente domanda di personalizzazione, sostenibilità, praticità d’uso e trasparenza degli ingredienti, secondo i principi della clean label.
In linea con il posizionamento del brand Casa Milo e in continuità con la campagna “La bontà è di casa”, per il nuovo allestimento dello stand K07 Pad. 4, il Gruppo Milo ha deciso di ispirarsi ad un ambiente domestico, con una forte connotazione pugliese ma in chiave contemporanea. Alla base del progetto c’è il concetto di casa come luogo del cuore dove si ritrova la famiglia, qualunque sia la sua natura, e con essa tutto il buono delle piccole gioie quotidiane.
All’interno dello stand i visitatori conosceranno in anteprima alcune “novità croccanti” di Casa Milo che potranno trovare a scaffale nel prossimo semestre. Nel 2025, infatti, il Gruppo Milo potenzierà il reparto bakery con nuovi snack ispirati al gusto nordeuropeo.
Il 2025 si presenta come un anno importante per i piani di sviluppo del Gruppo: “Prevediamo una forte accelerazione strategica, con due direttrici principali: il consolidamento nei mercati internazionali dove siamo già presenti – come Stati Uniti, Spagna e Portogallo – e l’espansione verso nuove aree ad alto potenziale, in particolare nel Nord Europa e in Sud America, attraverso partnership distributive mirate e un presidio sempre più strutturato”, – ha commentato Giuseppe Milo, CEO del Gruppo Milo S.p.A.
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it