Maniva presenta le novità 2026 a Beer&Food Attraction di Rimini

Maniva presenta a Beer&Food Attraction 2026 la bottiglia Vintage da 50 cl, le bibite artigianali Verna e i nuovi fusti Soft Drink da 20 litri

0
23

L’azienda bresciana Maniva, specializzata nella produzione di acque minerali, parteciperà all’edizione 2026 di Beer&Food Attraction, l’appuntamento annuale dedicato al settore food-beverage e alle tecnologie per il canale Out of Home, in programma dal 15 al 17 febbraio presso la Fiera di Rimini. L’azienda sarà presente con lo stand numero 075 nel padiglione B5.

La partecipazione rappresenta un’opportunità per scoprire la qualità dei prodotti e la filosofia produttiva di Maniva, azienda operativa dal 1998 nelle Alpi Retiche lombarde, che interpreta le esigenze di benessere del consumatore attraverso l‘Acqua Minerale Maniva pH8.

Durante la manifestazione fieristica saranno presentate le novità che l’azienda proporrà al mercato Horeca durante il 2026. Tra queste, la bottiglia Vintage Maniva da 50 cl, formato più piccolo rispetto al contenitore in vetro da 1 litro lanciato dall’azienda all’inizio del 2024, che ha registrato un positivo riscontro nel mercato del fuori casa grazie a versatilità e maneggevolezza. La linea Vintage in vetro a rendere, offerta nelle tre varianti naturale, frizzante e leggermente frizzante, si completa e amplia con un formato dall’estetica distintiva e senza tempo, caratterizzato da dettagli decorativi e ispirato all’eleganza della cristalleria italiana.

Saranno inoltre esposte presso lo stand le bibite artigianali Verna, anch’esse con possibilità di vuoto a rendere, prodotte utilizzando l’acqua delle sorgenti incontaminate situate all’interno dell’oasi protetta del Parco Naturale delle Foreste Casentinesi. Le bibite Verna, realizzate secondo le regole del gusto dell’antica tradizione delle spume toscane, saranno disponibili nel formato da 37,5 cl nei gusti limonata, cedrata, aranciata, spuma bionda e cola.

Oltre alle bibite in vetro, verranno presentati i nuovi fusti Soft Drink della capacità di 20 litri, realizzati in acciaio di ultima generazione, a rendere, antiscivolo, impilabili e personalizzati, che garantiscono la protezione della purezza e della qualità organolettiche delle acque del Gruppo Maniva. I fusti saranno inizialmente proposti nei gusti spuma bionda, cedrata, limonata e tonica.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it