Galbanetto, l’iconico marchio di Galbani, parte di Lactalis Italia, annuncia il successo del tour Galbanetto Aperinetto, un evento coinvolgente che nelle scorse settimane ha portato il salame più amato dagli italiani a Milano, Napoli e Catania con l’obiettivo di trasformare l’ordinario aperitivo in un’esperienza da ricordare.
Nell’arco di tre weekend il tour itinerante Galbanetto Aperinetto, organizzato da ZooCom, ha fatto tappa tra le strade più animate di Milano, Napoli e Catania con una simpatica apercar, offrendo migliaia di assaggi del delizioso Galbanetto (e non solo) e coinvolgendo i presenti in attività ricreative, tra giochi, sfide e premi.
Durante il sabato l’evento si è spostato presso i locali più cool delle tre città, dove la divertentissima Valentina Barbieri ha rallegrato l’aperitivo di oltre 200 persone con la sua comicità irriverente nella sua prima performance live, il tutto accompagnato da assaggi di Galbanetto per chiudere la giornata tra gusto e risate.
Galbanetto è stato molto apprezzato dai consumatori: tra Milano, Napoli e Catania sono infatti state distribuite oltre 24.200 fette di Galbanetto, insieme agli amatissimi salamini Galbanetto Mini, esauriti in ogni occasione.
A PROPOSITO DI GALBANETTO: Galbanetto tradizionale è il compagno perfetto degli aperitivi estivi perché mette sempre tutti d’accordo. Il salame, senza derivati del latte e senza glutine, ha un gusto semplice e delicato, piumato in superficie e facile da pelare; la forma leggermente arrotondata è tipica dei salamini di una volta. La fetta è morbida e compatta e la grana fine “a chicco di riso”. La ricetta, arricchita da aromi e spezie, garantisce un intenso profumo di salame, dalle fresche note di aglio e pepe.