Agromonte, leader nella trasformazione del pomodoro ciliegino, è lieta di annunciare la propria partecipazione, il 15 e 16 gennaio, alla Fiera Marca di Bologna: la grande vetrina dedicata alla marca commerciale.
Il Brand avvierà così un anno speciale, quello in cui si celebreranno 25 anni di successi, passione ed eccellenza Made in Sicily.
Forte di un legame profondo con il territorio siciliano da cui trae ispirazione, Agromonte porta in fiera la propria qualità, confermando il posizionamento distintivo nel mercato dei rossi.
Durante la manifestazione, sarà infatti possibile scoprire l’intera gamma di prodotti dell’azienda, come salse pronte, passate, polpe e sughi, tra cui si distingue la Salsa Pronta di pomodoro ciliegino, classificata come salsa n°1* in Italia all’interno del segmento Salse pronte di ciliegino.
Composta solo da pomodori di prima scelta e lavorata con procedimenti naturali, conserva il gusto tradizionale della tipica prelibatezza siciliana
*Dati di vendita NielsenIQ – Salsa di Ciliegino Agromonte nella categoria salse pronte, Totale Italia MAT Dicembre 2024
L’incontro con buyer nazionali ed internazionali sarà l’occasione ideale per rafforzare e consolidare partnership strategiche e confermare, ancora una volta, il ruolo di Agromonte come punto di riferimento per l’intero settore.
Nello spazio espositivo, l’azienda darà quindi vita ad un’esperienza immersiva nel gusto, nella tradizione e nella qualità che da sempre la contraddistingue.
“Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Agromonte alla Fiera Marca di Bologna. Il 2025 sarà un anno speciale per il Brand, giunto al suo 25esimo Anniversario di attività e che segnerà un capitolo importante nella storia dell’azienda.
Durante questa occasione di incontro, racconteremo il nostro percorso di crescita, sempre più orientato verso il futuro e l’innovazione, ma senza mai dimenticare la tradizione ed il nostro consolidato know-how” Giorgio Arestia – Amministratore Delegato dell’azienda Agromonte.
Leggi la notizia anche su Horecanews.it