Arriva anche in Italia il raffinato Don Julio Rosado

0
259

Don Julio Rosado, l’ultima novità che amplia la gamma Don Julio, è finalmente arrivata in Italia. Questo tequila reposado, con il suo sapore unico e ricco, è destinato a diventare protagonista dell’estate (e non solo). Dopo il lancio europeo del Don Julio Rosado al prestigioso Destino Pacha Resort di Ibiza, il distillato messicano è pronto ora a conquistare i palati italiani con la sua energia vibrante e lo spirito innovativo tipico del brand.

Un affinamento unico

Don Julio Rosado si distingue per il suo affinamento in botti di vino Oporto Ruby, provenienti dalla prestigiosa regione vinicola del Duero, nel nord del Portogallo. Questo processo conferisce al tequila un elegante tono rosato e un profilo gustativo distintivo: una combinazione delicata e ricca, con note dolci di frutti rossi e caramello. Il risultato è uno spirit sofisticato, perfetto sia servito liscio che on the rocks.

Un’esperienza di degustazione raffinata

Disponibile nei locali più esclusivi d’Italia, da nord a sud, Don Julio Rosado offre ai consumatori l’opportunità di scoprire un distillato d’autore, lontano dagli stereotipi del tequila tradizionale. Pensato per essere gustato in momenti conviviali, dalle sere d’estate all’aperitivo fino al pre-cena, Don Julio Rosado promette un’esperienza di degustazione raffinata e memorabile.
Perfetto per celebrare ogni grande occasione con stile e sofisticatezza, Don Julio Rosado è la scelta ideale per gli amanti del buon bere che cercano un distillato unico e innovativo.

Qui l’elenco dei locali dove il prodotto è già disponibile:

Phi Beach PORTO CERVO
Franco’s Positano POSITANO
Anema e Core CAPRI
Morgana TAORMINA
TWIGA FORTE DEI MARMI
Cala Maka Puglia PUGLIA, TORRE CANNE
Zuma Porto Cervo PORTO CERVO
Zuma Roma ROMA
Zuma Costiera CAPRI
Langosteria Paraggi PORTO FINO
Langosteria Milano MILANO
Borgo Egnazia PUGLIA, SAVELLETRI
Seven Pines PORTO CERVO
Quisisana CAPRI
Punta Tragara CAPRI
Toy Room ROMA/PORTO CERVO
Just me MILANO/PORTO CERVO
Pineta RIMINI
Papeete RICCIONE
Volt MILANO
Philipp Plein MILANO
Bulgari MILANO

 

Fonte: Horecanews.it