Vulcanica Vodka partner di ”Unconventional Excellence” durante la Mostra del Cinema di Venezia

0
283

Vulcanica Vodka sarà protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia come partner ufficiale dell’evento “Unconventional Excellence”, organizzato da Forbes Italia per il 4 settembre in collaborazione con Rolling Stone Italia, che celebra artisti, imprenditori e professionisti che si distinguono per le loro attività non convenzionali.

Location e atmosfera

L’evento avrà luogo presso il ristorante AB – Il Lusso della Semplicità, dello chef Alessandro Borghese. Situato in Cà Vendramin Calergi, sede anche dello storico  Casinò di Venezia, il locale offre un ambiente suggestivo, ideale per ospitare eventi culturali, musicali e mostre d’arte.

Premiazioni e riconoscimenti

Durante la serata, verranno premiati personaggi che hanno lasciato un segno indelebile in Italia. I premi riconosceranno persone o organizzazioni che hanno raggiunto risultati straordinari attraverso approcci innovativi e metodi alternativi, distinguendosi per originalità e creatività.

Il ruolo di Vulcanica Vodka nell’evento

Vulcanica vodka non poteva mancare ad un appuntamento così importante come la 81° Mostra del Cinema di Venezia perché tutte le forme di arte, l’innovazione fuori dagli schemi e la gioia di vivere fanno parte del nostro dna”, racconta Stefano Saccardi, fondatore e CEO di Vulcanica vodka.

“La nostra vodka Siciliana nata dai grani antichi dell’Etna non ha nulla di convenzionale, ragione per la quale abbiamo deciso di supportare un evento che celebrasse le “Unconventional Excelleces” proprio come Vulcanica ed è un piacere condividere questa esperienza con altri imprenditori che si sono distinti per aver portato vera innovazione in settori diversi” aggiunge Serena Bonetti, CCO di Vulcanica vodka.

Signature Cocktail: le creazioni esclusive di Vulcanica Vodka

Saranno due i signature cocktail protagonisti dell’evento: il Sicilian Martini creato per raccontare tutta la Sicilianità in un twist del cocktail più bevuto al mondo grazie all’unione del Marsala semi-secco e del fiore di cappero tipico dell’isola che rappresenta Vulcanica.Il Black Sour, invece, racconta tutta la forza e la passione del Vulcano unita alla freschezza degli agrumi di Sicilia, per i palati che ricercano un gusto morbido e il potere rinfrescante dei limoni maturi.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it