La Salsa Classic Barbecue Heinz è l’ingrediente che rende ogni barbecue indimenticabile. Ravviva le serate estive e i pranzi all’aperto, trasformando ogni incontro con gli amici in un momento speciale.
Un successo dagli Stati Uniti all’Italia
Negli Stati Uniti è un must have, ma anche in Italia questa salsa sta guadagnando sempre più apprezzamenti. Dopo maionese e ketchup, la Salsa Classic Barbecue Heinz si è ritagliata un posto d’onore tra i condimenti preferiti.
Confezione pratica e ingredienti selezionati
La caratteristica confezione top down della Salsa Classic Barbecue Heinz , con tecnologia “clean cap”, evita sprechi. Di colore più scuro rispetto al ketchup, è a base di pomodoro da agricoltura sostenibile, arricchita con zucchero, sale, aromi e spezie; prende il nome dal suo uso più comune, ovvero quello sulla carne cotta nella modalità barbeque.
Ideale per carne alla griglia e non solo
Perfetta per hamburger, salsicce e costine, questa salsa è ottima anche come condimento a freddo. Grazie alla sua resistenza alle alte temperature, alla consistenza liscia, omogenea e senza impurità, è ideale per la cottura e caramellatura della carne, e si presta bene anche a piatti etnici e arrosti.
Un’esplosione di sapori affumicati e speziati
Le note affumicate e speziate della Salsa Classic Barbecue Heinz , con sentori di legno e aglio, offrono un aroma inconfondibile. Il suo sapore ricco e complesso, combinato alla nota umami del pomodoro cotto, la rende irresistibile.