Natura Nuova tra i protagonisti di Tuttofood 2025: innovazione in primo piano

0
23

Natura Nuova si prepara ad un maggio ricco di appuntamenti fieristici internazionali, confermando il suo ruolo di primo piano nel settore agroalimentare. L’azienda romagnola parteciperà a tre importanti eventi: TuttoFood a Milano (5-8 maggio), Macfrut a Rimini (6-8 maggio) e PLMA ad Amsterdam (20-21 maggio).

TuttoFood: il palcoscenico principale dell’innovazione

TuttoFood, punto di riferimento mondiale per l’industria del food & beverage, Natura Nuova sarà presente al Padiglione 5 – Stand L07 con un ruolo da vera protagonista. Il suo nuovo prodotto Frullà Fruit Energy si è già distinto classificandosi tra i primi tre finalisti nella categoria “Innovazione di prodotto” del prestigioso Better Future Award, concorrendo per il premio dedicato alle eccellenze alimentari della manifestazione.

L’azienda sfrutterà la visibilità della fiera milanese per presentare altre importanti novità:

  • Il formato premium bi-pack di Frullà con 2 vaschette da 100 grammi
  • La nuova gamma di proteine vegetali a marchio Almaverde Bio, per cui Natura Nuova è licenziataria nella categoria gastronomia vegetale
  • L’innovativa linea di monoporzioni biologiche senza lattosio da 100g: squacqueronerobiola e stracchino.

Gli altri appuntamenti di maggio

In questo 2025, al Macfrut Natura Nuova sarà con un proprio stand espositivo (Padiglione D3 – Stand 044). Macfrut è la fiera internazionale per i professionisti del settore ortofrutta, lungo l’intera filiera: produzione, commercio, tecnologie pre e post-raccolta, packaging, logistica e servizi. Anche in questo evento Natura Nuova presenterà le proprie più recenti novità a marchio Frullà, come a TuttoFood.

PLMA di Amsterdam è uno degli appuntamenti principali per produttori e rivenditori internazionali alla ricerca di nuovi prodotti, nuovi contatti e nuove idee per il mercato globale. Natura Nuova (Padiglione 7 – Stand 7.Q18) sarà presente nella collettiva ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e si presenterà, con la sua trentennale esperienza, come partner strategico per la produzione di polpe di frutta e gastronomia vegetale.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it