St-Germain, l’iconico liquore francese prodotto con 100% fiori di sambuco freschi e selezionati a mano, quest’anno è l’aperitivo ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, il più importante evento tennistico a livello internazionale, in programma dal 6 al 19 maggio al Parco del Foro Italico di Roma.
Official Supplier dell’81° edizione, il brand sarà presente in diverse aree dell’arena: in particolare, in prossimità del Campo Centrale e dello Stadio Pietrangeli sarà presente il St-Germain Jardin, una magnifica terrazza di 500 metri quadrati progettata per offrire un’atmosfera raffinata e rilassante agli spettatori del torneo. Qui i visitatori avranno l’opportunità di gustare l’iconico St-Germain Hugo, ideale per brindare in compagnia godendosi il suo caratteristico sapore fresco e delicato.
In qualità di supplier partner della manifestazione, St-Germain sarà presente anche nella Lounge Extended Area (LEA) con un angolo bar dedicato e ai Campi 7 e 8 con un’esclusiva area privata, dove gli ospiti potranno deliziarsi con il gusto inconfondibile del liquore floreale.
Che sia per celebrare una vittoria, per rilassarsi tra un match e l’altro o semplicemente per godersi l’atmosfera unica dell’evento, St-Germain sarà la scelta perfetta per un’esperienza indimenticabile a bordo campo.