Heinz celebra l’Inter Campione d’Italia con una limited edition

0
283

Heinz presenta il Tomato Ketchup, realizzato in esclusiva per Esselunga, in edizione limitata a 10.000 pezzi. L’Inter Limited Edition, celebra i traguardi sportivi dell’Inter, che quest’anno ha conquistato il ventesimo scudetto.

L’iniziativa rappresenta un incontro tra due iconeHeinz e Inter, unite in un prodotto emblematico come il ketchup, significativo non solo per l’azienda, ma anche a livello globale. Il ketchup è spesso associato a momenti di festa e condivisione, rendendolo un accompagnamento ideale per le partite di calcio. Heinz, sponsor orgoglioso del #calciomangiato, ha lanciato la campagna “Heinz Stadium Heroes: celebriamo i paninari di San Siro”.

La ricetta non cambia, l’estetica sì

La ricetta del ketchup rimane invariata, mentre la confezione presenta un design innovativo. La grafica top down del Tomato Ketchup presenta un pomodoro – la classica rappresentazione del ketchup Heinz– le cui foglie si trasformano nelle due stelle che simboleggiano i venti scudetti. Dettagli in oro valorizzano il concetto di limited edition e rendono omaggio al traguardo sportivo dell’Inter. La tiratura in soli 10.000 pezzi sottolinea ulteriormente l’esclusività dell’operazione.

Oltre alla sua esclusività, la limited edition rappresenta un legame di amicizia tra Heinz e la squadra. La collaborazione tra FC Internazionale Milano e Heinz è iniziata nel 2022 e si estenderà fino alla stagione 2024-25, durante la quale Heinz continuerà a essere l’Official Sauce Partner dell’Inter, proseguendo la partnership che le ha permesso di esordire nel mondo del calcio e dell’entertainment. Entrambi i marchi suscitano emozioni capaci di unire le persone oltre qualsiasi diversità.

Heinz sarà presente anche durante le partite casalinghe del Club, visibile sui LED a bordocampo e nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno scoprire il mondo Heinz e partecipare a degustazioni esclusive. I prodotti Heinz saranno disponibili anche negli eventi di catering organizzati dall’Inter, e ora anche in Esselunga con questa versione speciale.

Il Tomato Ketchup in edizione limitata è disponibile nei punti vendita Esselunga selezionati dal 19 settembre.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it