Più cacao e meno zucchero nei nuovi Oreo!

OREO presenta una ricetta innovativa con più cacao e meno zucchero, bilanciando il ripieno di vaniglia. La croccantezza rimane e il design si rinnova.

0
257

Con una ricetta innovativa che aumenta la quantità di cacao e riduce quella di zucchero, fanno il loro ingresso i nuovi OREO, celebre marchio di biscotti di Mondelēz International. Il classico ripieno alla crema di vaniglia è ora perfettamente bilanciato da un biscotto dal sapore di cacao ancora più intenso.

Il nuovo biscotto mantiene la sua nota croccantezza, conservando l’inconfondibile esperienza di twist and dunk. Oltre alla nuova ricetta, OREO rinnova il suo look con un design moderno e accattivante per tutta la gamma. Il nuovo design presenta una grafica semplice e audace, un logo blu più vivace e un’immagine rinnovata del biscotto.

Violaine Menard, Innovation Manager per OREO di Mondelēz International, afferma: “Siamo entusiasti di presentare il biscotto OREO più gustoso di sempre. I nostri consumatori sono il cuore di ciò che facciamo e questa nuova ricetta riflette il nostro impegno a perfezionare i nostri prodotti per soddisfare i loro gusti in evoluzione, pur rimanendo fedeli all’essenza del brand OREO.”

La nuova ricetta coinvolgerà tutto il portafoglio OREO e sarà supportata da un ricco piano di comunicazione in tutta Europa. In Italia, la renovation di Oreo sarà promossa su TV e piattaforme digitali (Youtube, Meta) per 7 settimane, con un evento a punto vendita con materiali ad hoc e samples OREO, oltre alla presenza su LED e vetrofanie di 11 ODStore in tutta Italia. Inoltre, è prevista una partnership con Degusta Box, azienda che offre mensilmente ai propri abbonati scatole a sorpresa con prodotti alimentari e bevande, per l’invio di 12.000 samples di OREO e il coinvolgimento di 40 influencer che riceveranno una box di prodotti OREO per provare la nuova ricetta.

Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) offre alle persone la possibilità di fare uno spuntino giusto in oltre 150 paesi del mondo. Con un fatturato netto di circa 36 miliardi di dollari nel 2023, MDLZ è alla guida del futuro degli snack con marchi iconici a livello globale e locale come i biscotti Oreo, BelVita e LU; i prodotti da forno Ritz e Tate’s Bake Shop; il cioccolato Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone. Mondelēz International è un membro orgoglioso dello Standard and Poor’s 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index.

Leggi la notizia anche su Horecanews.it