VOG al fianco dei grossisti ortofrutticoli italiani

0
137

In VOG – Home of apples anche i grossisti hanno una casa in cui lavorare per fare crescere la categoria mela e portare conoscenza, esperienze e prodotti nuovi e moderni ai consumatori italiani.

Quello dei mercati all’ingrosso rappresenta infatti per il Consorzio altoatesino un importante canale di sviluppo per i propri brand, a partire da Marlene® per arrivare al vasto assortimento di varietà contrattualizzate, che permettono a VOG di offrire al mercato la varietà giusta per ogni esigenza, per 12 mesi all’anno. “Il mercato all’ingrosso è uno dei punti cruciali della nostra filiera, e un veicolo di cultura e fiducia del prodotto – spiega Hannes Tauber, Responsabile Marketing di VOG – Per questo uno dei nostri obiettivi è quello di rafforzare i già forti legami che abbiamo con i nostri partner su tutto il territorio nazionale, per costruire insieme il futuro della mela”.

Tra le iniziative per consolidare le partnership con il canale, c’è l’ascolto dei bisogni e feedback dei clienti. “Come ascoltiamo i consumatori per anticipare le loro esigenze in termini di prodotto e brand, – commenta Klaus Hölzl, Responsabile Vendite di VOG – Così dialoghiamo con i nostri partner commerciali per avere la loro visione del mercato e capire come aiutarli nel loro prezioso lavoro”.

Come segno di vicinanza al canale, VOG ha sostenuto, con il suo brand Marlene®, la Giornata Nazionale del Grossista che si è tenuta a Roma il 21 maggio scorso. “L’evento ha sottolineato la grande spinta all’innovazione degli operatori all’ingrosso – conclude Hölzl – Stiamo studiando nuove iniziative per essere loro accanto e fare crescere insieme la categoria mela”.