Epta con il suo brand Iarp: una gamma dedicata ai prodotti enologici

Specializzato in vetrine frigorifere per i settori Food&Beverage e Horeca, il brand Iarp del Gruppo Epta offre un'ampia gamma dedicata ai prodotti enologici.

0
2

Epta partecipa, in qualità di sponsor tecnico ed espositore, alla 56esima edizione di Vinitaly, Salone internazionale del vino e dei distillati, rivolto all’intera filiera vinicola globale.

Tra i protagonisti della prestigiosa manifestazione, in programma dal 14 al 17 Aprile presso Veronafiere, il brand Iarp del Gruppo Epta. Specializzato in vetrine frigorifere per i settori Food&Beverage e Horeca, espone la sua ampia gamma dedicata ai prodotti  enologici, a garanzia di un gusto davvero di-vino.

La rinomata quattro giorni di Verona, universalmente riconosciuta come uno dei più importanti eventi mondiali del vino, rappresenta per l’intero comparto enologico un’opportunità unica di networking e business.
Produttori, buyer e stakeholder, oltre a Wine lovers, riuniti all’insegna della passione per uno dei più antichi piaceri del mondo, avranno così modo di scoprire e assaporare le ultime tendenze del mercato.

IN IARP VERITAS:  IL SAPORE AUTENTICO DEL VINO PRESERVATO NEI WINE COOLER

La corretta conservazione dei prodotti è fondamentale per preservare il sapore autentico del vino e le sue specifiche qualità. Questa consapevolezza orienta da sempre le innovazioni tecnologiche dei modelli della linea Winity di Iarp, progettati ad hoc per le enoteche, ma ideali anche per bar e negozi specializzati, hotel e ristoranti.

Connubio di tecnologia e design, le vetrine refrigerate coniugano vetri progettati per filtrare i raggi UV, distinte zone di raffreddamento diversificato e il controllo congiunto della temperatura con un’estetica accattivante, grazie a materiali di prima qualità e specifiche luci LED blu, volte a valorizzare le singole bottiglie esposte.

Mantenere intatte le proprietà organolettiche dei vini e massimizzarne la visibilità è infatti la formula vincente delle vetrine Iarp, scelte anche da molteplici espositori per allestire le numerose sale degustazioni del Salone.

SOSTENIBILITA’ IN BOTTIGLIA: IARP SCEGLIE IL VINO BIO 

Iarp sceglie di esporre la sua offerta di wine cooler nell’area tematica Bio, dedicata al vino biologico certificato di produzione italiana o estera, dando risalto a questo mercato di tendenza, in costante crescita.

In vetrina a Vinitaly, i nuovi espositori refrigerati verticali per vino e birra Bitter Wine&Beer, anche in versione Wood, progettati per rendere le pregiate referenze protagoniste, grazie a tecnologie all’avanguardia per una conservazione durevole e ottimale e porte full glass, all’insegna della massima trasparenza ed eleganza.

Infine, sarà promosso durante l’evento anche l’E-Commerce di Iarp, che consente un accesso in tempo reale per consultare la disponibilità e i costi dei plug-in, a beneficio di un più rapido e fluido processo di selezione, acquisto e personalizzazione del modello prescelto, secondo i consigli di Epta o con una grafica 100% originale, a portata di click.