La nuova edizione limitata Didiesse celebra l’incanto di Capri

0
174

La nuova Capri Collection di Didiesse è l’edizione limitata che offre l’opportunità di portare un tocco di stile e l’incanto dell’estate caprese in ogni momento dell’anno.

L’ispirazione dietro la Capri Collection nasce dal desiderio di catturare la bellezza senza tempo e l’energia vibrante dell’isola di Capri. Ogni dettaglio di questa collezione è pensato per evocare le sensazioni uniche di un’estate caprese. Il blu lucente del mare che circonda l’isola si riflette nelle tonalità vibranti delle macchine, mentre il rosso e il bianco del caratteristico faro di Punta Carena aggiungono un tocco di autenticità e tradizione. Infine, le strisce decorative, che ricordano le onde del mare, completano il design, cullandoti in un momento di relax; ogni espresso diventa così un’esperienza sensoriale che unisce il gusto ricco del caffè all’estetica raffinata e vivace dell’isola.

Come in ogni sua collezione, anche nella Capri Collection Didiesse propone le sue iconiche macchine Frog e Baby Frog.

La Frog, con il suo design accattivante, è perfetta per qualsiasi ambiente. Che sia in casa o in ufficio, questa macchina del caffè a cialde trasforma il momento della pausa in un’esperienza speciale. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, la Frog garantisce una pressione ottimale sulla cialda, regalando un espresso di qualità superiore, proprio come al bar.

La Baby Frog, invece, dal design compatto, è ideale per gli spazi ridotti e inoltre non solo mantiene la stessa qualità del caffè, ma offre anche un maggiore risparmio energetico, grazie ai consumi ridotti e all’utile funzione stand-by integrata.

La Capri Collection di Didiesse rappresenta un vero e proprio viaggio sensoriale che racchiude l’essenza di Capri, un’edizione limitata destinata a diventare un must-have per gli amanti del caffè e del design per una pausa ricca di stile e di sapore.

Fonte: Horecanews.it