Foodness rivela le ultime innovazioni del Food&Drink a Cibus 2024

0
209

Foodness Spa, azienda all’avanguardia nel food&drink, parteciperà a Cibus 2024 con una carrellata di novità innovative e sapori indimenticabili che promettono di lasciare il segno.

Tra le stelle della fiera, spicca il lancio del nuovo brick da 550 gr. di Crema Fredda Caffè, che si affianca alla versione in brick da 1lt, sul mercato già dal 2021. Questa prelibatezza, con il suo equilibrio perfetto di gusto e freschezza, diventerà presto un must-have per gli amanti del caffè. I visitatori avranno l’opportunità di degustare questa delizia senza glutine, senza lattosio e con latte e panna 100% italiani e scoprire il suo sapore unico presso lo stand.

Foodness presenterà anche la sua gamma completa di Specialità in tazzina, in capsule compatibili, tra cui il rivoluzionario Ginseng Zero. Questa bevanda al ginseng senza glutine, lattosio, zuccheri aggiunti e additivi, è rinomata per la sua etichetta pulita e il suo alto contenuto di fibre. Ginseng Zero rappresenta il caffè al ginseng più salutare e autentico sul mercato, offrendo un’esperienza di gusto senza pari.

Allo stand Foodness (Pad. 6 – stand D040) si potranno assaporare queste nuove delizie e scoprire infinite possibilità di gusto e benessere. Il team dell’azienda sarà a disposizione per incontrare potenziali collaboratori, distributori e appassionati del settore per condividere la nostra passione per l’innovazione alimentare.

Foodness è un’azienda italiana che ha fatto del wellness la sua mission. Presente nel canale Ho.Re.Ca. attraverso un’ampia rete commerciale con prodotti alimentari innovativi, rigorosamente senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e, dove possibile, con materie prime biologiche e senza zuccheri aggiunti. I prodotti FoodNess oltre a essere privi di allergeni, coloranti e aromi artificiali, contengono ingredienti pregiati e superfood provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti a diverse culture.
Foodness è attenta all’ambiente e alla sostenibilità, e dal 2021 è Carbon Neutral, ovvero compensa le proprie emissioni di CO2 sostenendo una foresta nativa in Indonesia attraverso il progetto REDD+ Rimba Raya.

 

Fonte: Horecanews.it