San Carlo e NBA insieme per regalare un viaggio in Florida

0
24

Torna nella sua quarta edizione “San Carlo – Vinci un super viaggio in Florida per assistere a una partita NBA”, il concorso a premi con cui San Carlo, l’azienda milanese leader in Italia nel mercato delle patatine e snack salati, regalerà un’esperienza unica a dei fortunati consumatori amanti del basket e della NBA.

L’iniziativa riconferma la pluriennale collaborazione tra San Carlo e la National Basketball Association (NBA) che ha nominato l’azienda Official Partner NBA. Grazie al rinnovo della partnership iniziata nel 2021, anche quest’anno i fan italiani potranno vincere tantissimi premi, tra cui anche un viaggio in Florida e i biglietti per assistere dal vivo a una partita di basket della massima lega professionisti.

Inoltre, grazie al meccanismo Instant win, sarà possibile vincere immediatamente premi esclusivi. Ogni giorno, infatti, in palio 10 t-shirt ufficiali NBA e 1 jersey ufficiale NBA, di una squadra a scelta dal vincitore.

Per non perdere l’occasione di partecipare al concorso, valido dal 15 maggio al 15 settembre 2024 con estrazioni finali entro il 30 settembre, basterà acquistare un prodotto della gamma di snack San Carlo contrassegnato dal logo NBA, individuare il codice gioco alfanumerico al suo interno e registrarsi sul sito www.vincisancarlo.com/nba inserendo i dati richiesti.

L’iniziativa sarà supportata sui social da content creator italiani amanti dello sport che contribuiranno a dare visibilità al concorso tra gli appassionati e non.

Siamo lieti di aver rinnovato la nostra partnership con NBA per permettere così ai nostri consumatori di vincere un’esperienza unica e coinvolgente – ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore delegato di San Carlo Da sempre siamo al fianco del mondo dello sport perché espressione di valori positivi come lo spirito di gruppo, la sana competizione, il porsi e raggiungere obiettivi, che sono parte integrante della nostra filosofia

San Carlo è leader indiscusso del mercato italiano chips e snacks, dove opera dal 1936. Nata a Milano come rosticceria, azienda imprenditoriale oggi alla terza generazione, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy. San Carlo opera, oltre che nel mercato delle patatine e degli snacks salati, anche nei prodotti per aperitivi, prodotti panificati morbidi e secchi e dolci.