Derby Blue e Clara: la partnership che celebra le nuove generazioni

0
31
Derby Blue, il marchio di succhi di frutta più unconventional del mercato, annuncia con la partnership con Clara (Clara Soccini), la giovane cantautrice sempre più popolare tra il pubblico italiano.
La collaborazione tra Clara e Derby Blue, che durerà per tutto il 2025, inizierà con il 75° Festival di Sanremo, in partenza martedì 11 febbraio. Clara parteciperà tra i big con il brano Febbre, dopo aver vinto la categoria Giovani lo scorso anno  Nel videoclip della sua nuova canzone sanremese, si possono notare alcuni succhi Derby Blue. Non solo: all’interno della Farmacia dell’Amore – lo spazio allestito dallo staff di Clara nei pressi del teatro Ariston e dedicato al benessere mentale, all’accettazione di sé e alla crescita personale oltre che all’intrattenimento – saranno presenti le gamme per i bar dei succhi di frutta Derby Blue.

Genuinità, ritmo, innovazione, gusto benessere. Con un faro acceso sulle nuove generazioni. Ecco il cuore pulsante di questa partnership, dove Clara, con la sua energia e autenticità, rappresenta perfettamente lo spirito di Derby Blue, un marchio che da sempre si distingue per la sua carica innovativa, con un carattere fuori dagli schemi: dalla rivoluzione introdotta oltre venticinque anni fa nel mercato dei succhi per i bar con la bottiglietta blu che ancora oggi dà un tocco glamour al prodotto senza svelarne il contenuto, alla nuova gamma senza zuccheri aggiunti, la prima del genere mai introdotta sul mercato.

Clara, tra le nuove voci del pop italiano che più si sono fatte notare negli ultimi anni, incarna il mix di creatività freschezza che caratterizza anche Derby Blue. Con oltre 683.000 follower su Instagram e milioni di ascolti sulle piattaforme digitali, Clara è un simbolo della nuova generazione, sempre connessa e in cerca di esperienze autentiche.

Derby Blue, punto di riferimento per i succhi di frutta nei bar italiani, ha recentemente rinnovato la sua intera gamma, rispondendo alle esigenze del mercato e dei consumatori più attenti. I nuovi prodotti sono preparati esclusivamente con succhi di frutta senza zuccheri aggiunti e con un’alta percentuale di frutta, offrendo così un equilibrio perfetto tra gusto, salute e benessere. Questo approccio si sposa perfettamente con le tendenze e i gusti dei giovani, che ricercano ricette innovative e prodotti in linea con il loro stile di vita.
La collaborazione con Clara rafforza l’identità giovane e dinamica del brand, avvicinando ulteriormente Derby Blue al suo pubblico attraverso una comunicazione creativa e coinvolgente. Durante il 2025, Derby Blue e Clara saranno protagonisti di una serie di iniziative che uniranno musica, moda e gusto, celebrando il mix perfetto tra il ritmo della musica e il sapore unico dei succhi Derby Blue.
“Clara rappresenta tutto ciò che Derby Blue vuole comunicare ai suoi consumatori: la voglia di vivere intensamente, con passione e originalità. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione, che porterà i nostri valori a un nuovo livello di connessione con il pubblico giovane e dinamico,” ha dichiarato Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio Derby Blue.
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it