Marca 2025: Fattorie Garofalo presenta due nuove referenze

0
212

In GDO così come in un tradizionale caseificio campano per ritrovare in un solo morso tutto il gusto e la bontà del latte fresco di bufala, è questa l’essenza di ogni prodotto Fattorie Garofalo. Ed è così anche per le due nuove referenze che il Gruppo, leader del mercato lattiero-caseario bufalino, presenterà nella prossima edizione del Marca di Bologna, l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale.

Le due novità che esordiranno in fiera saranno la Mozzarella da Latte Fresco 100% Bufala Garofalo, disponibile nel formato busta a nodo da 500g e prossimamente anche da 1kg e in clip bag da 250g, e la Stracciatella 100% Bufala, nel formato vaschetta da 250g, racchiusa in un cluster in carta in versione stand-up per valorizzarne ulteriormente le caratteristiche e permetterne un posizionamento ben visibile, sia nel banco gastronomia sia nel lineare a libero servizio.

Due nuovi prodotti che portano in sé le visioni future e gli obiettivi di Fattorie Garofalo che mirano al raggiungimento di una sempre più alta qualità, benessere animale certificato e valorizzazione della filiera integrata e circolare. In linea con quelle che sono le principali tendenze nella MDD in Italia e all’estero che, con un sempre maggior focus sulla qualità, è costantemente alla ricerca di fornitori capaci di garantire materie prime di valore, standardizzazione di prodotto e rispetto animale ed ambientale.

Il 15 e il 16 Gennaio, dunque, Fattorie Garofalo all’interno del Padiglione 29 presso lo Stand C21, sarà pronta ad accogliere addetti ai lavori e visitatori per presentare le due nuove creazioni, risultato della sua filiera integrata e circolare, da sempre garanzia di qualità e gusto superiori.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it