Stella Artois Draught Masters Italia, ecco le città che ospiteranno le semifinali

0
279

La sfida di Stella Artois Draught Masters Italia, il contest organizzato da Stella Artois – premium brand di AB InBev – che per il quinto anno ha l’obiettivo di eleggere il miglior spillatore di birra in Italia, dà ufficialmente il via alla competizione dal vivo. Dopo il termine della prima fase, nella quale il team di Stella Artois ha direttamente selezionato gli 80 locali aventi diritto di partecipare alla gara, dal mese di settembre avranno inizio le semifinali, che si terranno ad Alessandria, Bagnolo (VI), Roma e Napoli secondo il seguente calendario:

  • 11 settembre: Alessandria (semifinale Nord-Ovest) – Giardini La Pergola

  • 17 settembre: Bagnolo – VI (semifinale Nord-Est) – La Barchessa di Villa Pisani

  • 15 ottobre: Roma (semifinale Centro) – Boscolo Circo Massimo

  • 22 ottobre: Napoli (semifinale Sud) – Villa Fattorusso

La ricerca dei semifinalisti è stata capillare e ha coinvolto tutta Italia, selezionando 20 professionisti per ciascuna area della Penisola (Nord-Ovest, Nord-Est, Centro e Sud). Le semifinali di Stella Artois Draught Masters Italia, che si tengono per la seconda volta dal vivo, sono un’occasione unica per gli aspiranti vincitori, che hanno in questo modo la possibilità di incontrarsi e condividere la passione che li accomuna, creando una sinergia unica. 

Dalle quattro tappe saranno selezionati gli otto candidati più abili, che si contenderanno il titolo di “miglior spillatore di birra in Italia”. In palio, una fornitura di birra omaggio e la “Belgian Experience” per visitare il Birrificio di Stella Artois.

Tutti gli aggiornamenti e i dettagli di Stella Artois Draught Masters Italia sono disponibili sui canali social ufficiali (Facebook, Instagram) del contest.

About AB InBev
AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Sogniamo in grande per creare un futuro con più “cheers”. Lavoriamo ogni giorno per guidare e crescere la categoria ed avere un impatto positivo nelle comunità in cui operiamo. Ci impegniamo a produrre le migliori birre – utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati – da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Leffe®, Beck’s® e Hoegaarden®, nonché marchi locali. Possiamo contare sul talento di circa 155.000 dipendenti. La sede di Milano in piazza Gae Aulenti conta circa 240 dipendenti di 18 nazionalità diverse con un’età media di appena 35 anni. Seguici su Twitter a @ABInBev_EU e su Linkedin https://www.linkedin.com/company/ab-inbev.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it