Nuove sponsorizzazioni per Fonte Margherita 1845

0
171

L’attenzione ai singoli territori regionali e ai suoi migliori fermenti culturali, musicali e sportivi è uno dei valori fondanti di Fonte Margherita 1845.

Nei giorni passati alle porte di Verona l’azienda veneta ha sponsorizzato l’evento di affiliazione ad un gruppo di uno degli Hotel più singolari al mondo per essere interamente decorato dalle opere di famosi esponenti della Street Art. Nello scorso fine settimana a Vicenza ha sponsorizzato “Pizza in Piazza” nell’elegante Piazza dei Signori.

Da oggi 19 giugno e fino al 24 Fonte Margherita 1845 sostiene l’undicesima edizione del Lumen Festival, il festival musicale veneto che propone artisti di rilievo nazionale e giovani proposte che si alterneranno nei cinque giorni passando dall’elettronica al rap e hip hop, dal rock al punk e all’indie italiano. La novità di quest’anno lungo le Mura di viale Mazzini saranno due maxi-schermi per assistere alle partite degli europei di calcio per renderli sempre più luoghi di convivialità e di condivisione di emozioni non solo musicali.
Fonte Margherita 1845 sarà presente al Lumen Festival con il suo brick eco-friendly di acqua minerale delle Piccole Dolomiti. Un’acqua oligominerale pura e leggera, nel brick in cartone riciclabile da 50 cl, comodo da portare con sé, tanto più in estate in cui aumenta il desiderio di bere. Anche il design è piacevole e accattivante, frutto della collaborazione di designer ed illustratori veneti che provengono da mondi diversi e da esperienze internazionali e che hanno trasferito nel brick ecofriendly le proprie visioni.
Su uno dei lati del brick campeggia l’invito a sostenere “Città della Speranza”, l’onlus di ricerca scientifica pediatrica. Nel sistema valoriale di Fonte Margherita 1845 l’attenzione al territorio si coniuga sempre con la sostenibilità ambientale e sociale, con la promozione di uno stile di vita sano e con messaggi di solidarietà.

Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, nella moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.

Fonte: Horecanews.it